leofag ha scritto:Porcaccia,lo devo cambiare adesso al service :evil: :evil:
5 stelle a te che usi un olio serio :thumbup: :thumbup: :thumbup:seatibizatdi ha scritto:5 litri di Motul
seatibizatdi ha scritto:leofag ha scritto:Porcaccia,lo devo cambiare adesso al service :evil: :evil:
allora fammi sapere il codice del tuo onde evitare problemi, quello che lo vendeva VW ufficiale di spessore non era molto preparato, gli ho chiesto se era lo stesso che lubrifica anche VW o altre 4x4 del gruppo e non ne sapeva nulla.
Mi chiedo ma quando il meccanico da dietro arriva e gli chiede quest'olio, lui cosa gli da? strano che non lo conosca bene come le sue tasche.Son d'accordo che non sono molti quelli col 4x4 haldex perchè preferiscono il 2 ruote e perchè costa, ma sicuramente sto ricambi ufficiale fa interventi in garanzia (e ne fanno tanti, hanno un grosso giro d'affari) e mi suona strano che non fosse preparato!!!!
Io il mio meccanico privato lo seguo ad occhio e vedo cosa cambia ma sti ufficiali cambiano veramente questo olio? se si perchè non lo conoscono?
L'unica cosa che è riuscito a blaterare è che è l'unico che "vede" buon per me
RIPORTO IL CODICE: G 060 175 A2 e850ml
Credo non sia nemmeno propiamente un olio, comunque non mi pare molto per un fluido dalla cui costanza nella viscosità dipende il +2 posteriore, magari anche col 50% di coppia alla ruota da trasmettere da -50° a +50° come minimo... mi scandalizza di più il costo al litro dell'olio motore preso in conce, in fondo quello dell'haldex lo cambi ogni tanto, magari per molti anche una sola volta nella vita dell'autogianko1982 ha scritto:REGALATO!!! un affarone!!
gnpb ha scritto:Credo non sia nemmeno propiamente un olio, comunque non mi pare molto per un fluido dalla cui costanza nella viscosità dipende il +2 posteriore, magari anche col 50% di coppia alla ruota da trasmettere da -50° a +50° come minimo... mi scandalizza di più il costo al litro dell'olio motore preso in conce, in fondo quello dell'haldex lo cambi ogni tanto, magari per molti anche una sola volta nella vita dell'autogianko1982 ha scritto:REGALATO!!! un affarone!!
gnpb ha scritto:Per quel che vale io penso che non ci siano filtri così come non ce ne sono nel cambio, tra l'altro lì di elementi in attrito non ce ne sono. Però sono al mare e non ho modo di controllare, ma se ti avevano dato le istruzioni ci fosse il filtro risulterebbe...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa