ftalien77 ha scritto:economyrunner ha scritto:Il fatto che quello che ho scritto a te pare polemica, nel senso spregiativo del termine immagino, rafforza la mia tesi sulla tua posizione qualunquista e bellamente canzonatoria della grave situazione in cui versa sempre più il nostro paese.
Quello che tu chiami MIO bisogno di contrasto dovrebbe essere il bisogno di ogni italiano con un minimo di sale in zucca per difendere CONCRETAMENTE il proprio futuro e quello dei propri figli.
Cosa vuoi rappresentare con il tuo quadretto rosa ritagliato ad arte? Che la distruzione può continuare allegramente?
Che dobbiamo essere felici perchè nel sudafrica ci sono percentuali alte di violenze e da noi "ancora" no?
Di quello che ho detto nel post prima cosa hai da contestare?
Polemos, quello originario, è padre di tutte le cose ricordalo.
Dal nulla mi hai dato del qualunquista e dello stupido. Ritengo tu debba scusarti.
Prima fatti autocritica, vedi di scusarti per avermi dato del polemico e magari entra nel merito di quello che mi contesti e poi quando non avrai più una posizione da qualunquista ne riparliamo.
Nel frattempo se sei schierato tra gli italiani senza un minimo di sale in zucca[/b] da difendere CONCRETAMENTE il proprio futuro e quello dei propri figli, non sono io a doverti chiedere scusa, è una tua scelta.