SediciValvole ha scritto:a me quello che fa strano è che la Thema ha la stessa mascherina della 300C ma il paraurti è diverso,il disegno della presa d'aria inferiore è diverso,ha senso? Poi ho notato nei prototipi presentati che le finiture non sono cromate ma in acciaio satinato,ma questo penso che è facilmente modificabile.BelliCapelli3 ha scritto:Lo trovo un comportamento abbastanza sciatto pure io. Formalmente non c'entra molto con Alfa Romeo, ma inutile nascondersi la verità: la mano ( cialtrona ) è la stessa che mette in vendita Una Lancia Thema senza nemmeno cambiare la calandra della 300c, per risarmiare pure quei 5 Euro di plasticaccia: ci appiccica sopra un badge nuovo e via.
Figuriamoci se adesso si fanno serigrafare un quandro strumenti italiano ad hoc per una vettura d'esposizione.
Del resto alcune case americane o asiatiche a loro volta non lo fanno nemmeno sulle auto regolarmente importate, dove si trovano gli strumenti con doppia scala.
Tutto sommato non mi stupirei se lo facesse anche Fiat, sulla Thema definitiva.
La diversa presa d'aria inferiore potrebbe dipendere dal motore adottato, può darsi che la Lancia esposta fosse in versione 3.0 V6 Diesel, mentre la 300 è a benzina