http://www.quattroruote.it/notizie/economia/auto-blu-in-calo-del-63-in-cinque-mesi?comeFrom=forum_QRT
a_gricolo ha scritto:Infatti, ogni volta che mi serve un'auto per andare a fare prove e rilievi in campo è una lotta a coltello coi colleghi per trovarne una..... ma chissà perchè, ho l'impressione che i dirigenti delle ASL questo problema non ce l'abbiano
TTpower ha scritto:io ne vedo sempre un sacco in giro...ora sono di altri colori
EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:Infatti, ogni volta che mi serve un'auto per andare a fare prove e rilievi in campo è una lotta a coltello coi colleghi per trovarne una..... ma chissà perchè, ho l'impressione che i dirigenti delle ASL questo problema non ce l'abbiano
Le auto delle ASL hanno una funzione importante, servono per far muovere gli infermieri per i pazienti allettati, solo mia madre, su 1.500 pazienti, penso ne abbia almeno un buon centinaio che necessitano di cure a domicilio (vuoi l'ossigeno, vuoi i cateteri, altre cure varie). Inoltre, va anche detto che sono tutte vecchie Fiat 600 o qualche Panda, non certo automobili onerose.
CitWeb - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa