alequattro75 ha scritto:Ti assicuro che sulla mia S60 del 2007, sono di alluminio, cosi' come tutte le modanature dell'abitacolo!!!!
Tranquillo, te lo confermo, anche la mia V70 del 2004 ha le maniglie porta in vero alluminio satinato.
alequattro75 ha scritto:Ti assicuro che sulla mia S60 del 2007, sono di alluminio, cosi' come tutte le modanature dell'abitacolo!!!!
Possibile che non abbia postato al riguardo....
??
Proprio in quegli anni
( 2010/2016 )
ho avuto la mia seconda e ultima Audi
hai riesumato un discorso di 12 anni fa, non c'è quasi più nessuno di loro...
Io, senza volergliene a chi lo fa, forse obbligatoriamente, non chiuderei mai le discussioni, a meno che non vadano contro il regolamento, ma non mi sembra questo il caso...Ad ogni modo per me è un bene che la discussione non sia stata chiusa, perché permette di analizzare il fenomeno su un arco di tempo ampio.
Chiudono le vecchie discussioni che vengono riesumate senza motivo. Questa invece è molto interessante per i motivi indicati da freddy85 e non penso che la moderazione intenda chiuderla.Io, senza volergliene a chi lo fa, forse obbligatoriamente, non chiuderei mai le discussioni, a meno che non vadano contro il regolamento, ma non mi sembra questo il caso...
Diciamo che dal massimo dell'opulenza , all'incirca primi anni 2000, poi lentamente si e' andati a scendere.
Si e' risparmiato e ottimizzato.
La penultima A3 e' secondo me ancora bellissima e con materiali che oggi l'attuale non ha. Se penso ai pannelli porta differenze imbarazzanti a favore della vecchia.
Ma la A3 modello ancora precedente (ho un amico che ne ha 1 e la tiene da maniaco sempre in garage) in allestimento ambition e' ancora un gradino sopra al modello uscito di produzione. Tanta tanta roba.
Si vede che i soldi venivano spesi per altro.
Oggi dentro alla macchina devono mettere tablet , guida assistita e tanti inutili accessori che 20 anni fa non c'erano. Il mercato li chiede e vanno messi.
IMHO
il motivo non è matematica, non è detto che per tutti non ci sia motivo, io ad esempio ne stavo seguendo qualcuna che è stata chiusa al volo...Chiudono le vecchie discussioni che vengono riesumate senza motivo.
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa