Salve, vi racconto una storia pazzesca. Ho un Opel Insignia del 2011 con 158.000 km, lo scorso novembre chiamo Opel Italia per sapere dove recarmi a napoli x la regolare manutenzione visto che stavano chiudendo tutti, mi indirizzano presso Briosce Opel Center (ex marmittaro). Il 31 marzo scorso mi reco di nuovo x tagliando e altro a 154.000 km e lo scorso 20 maggio, l'auto all'improvviso decelera in autostrada senza nessun preallarme e quando di colpo il computer di bordo mi dice "surriscaldamento motore arrestarsi subito", cosa che ho puntualmente fatto, ma ormai la frittata era bella è fatta! Spendo ?240,,00 di carro attrezzi per portare l'auto da Briosce Opel Center dove mi smontano l'auto a pezzi e mi dicono che era tutto fuso. Per 15 giorni, nonostante gli stessi addosso sempre, non riescono a far nulla e mi dicono poi che il motore era stato portato ad un centro rettifiche altrove...allarmato, chiamo Opel Italia e sapete cosa mi dicono? Briosce è uscito dalla rete a fine 2013, ma lui continua ad avere tanto di insegne, fatture, sito internet e call center OPEL e chiaramente non lo dice neanche, come non lo fa OPEL..mi hanno detto che loro possono fare e disfare accordi commerciali senza dare alcun tipo di comunicazione ufficiale! Per "dissequestare" l'auto da queste persone, ho dovuto pagare altri ? 300,00 oltre iva (non volevano nemmeno fatturarli), oltre l'ennesimo carro attrezzi per portarla a pezzi tipo lego, ad un altro centro assistenza, sempre comunicatomi da Opel Italia, con la speranza che pure questo non esca domani dalla loro rete! Mi sento defraudato perchè, nonostante abbia documentato tutto anche con foto via mail ad Opel Italia, sembra vogliano lavarsi completamente le mani anche se spero ancora in un loro ravvedimento verso chi come me tra l'altro, è un ottimo cliente Opel da 20 anni! A proposito, la cosa più assurda comunicatami da più meccanici Opel è che quando come successo a me, cede il tubo di ritorno liquido raffreddamento motore, non ci si accorge di nulla perchè appunto non sale nemmeno la temperatura sul quadro strumenti e questo, che è anche secondo me un difetto assurdo, verrebbe invece sponsorizzato dalla casa come una "caratteristica"...mah!!!
Spero di aggiornarvi positivamente presto e comunque vi farò sapere. Bye