Pare che le voci di alcune settimane fa abbiano trovato conferma in documenti di proprietà Fiat.
Entro le prossime settimane debutterà una versione 1,4 depotenziata a 105cv del t-jet da 120 (quindi no MultiAir) che possa contrastare Golf 1,2 Tsi 105cv.
Probabile che questo passo sia propedeutico alla eliminazione del t-jet da 120cv e all'ingresso del 1,4 Multiair da 135/140cv.
http://aftersales.fiat.com/ELUM/mai...ogiaID=940201901&menutipologiaID=&annoID=2011
Entro le prossime settimane debutterà una versione 1,4 depotenziata a 105cv del t-jet da 120 (quindi no MultiAir) che possa contrastare Golf 1,2 Tsi 105cv.
Probabile che questo passo sia propedeutico alla eliminazione del t-jet da 120cv e all'ingresso del 1,4 Multiair da 135/140cv.
http://aftersales.fiat.com/ELUM/mai...ogiaID=940201901&menutipologiaID=&annoID=2011