Aries.77 ha scritto:modus72 ha scritto:Questo è lampante, ma non credo che chi si indirizza su queste versioni abbia le prestazioni come elemento imprescindibile.Aries.77 ha scritto:alkiap ha scritto:Se la Giulietta 105cv avrà, come si può ipotizzare, prestazioni in linea con il Multijet pari potenza, la Golf United non la vedrà nemmeno con il binocolo.
Sul piano delle prestazioni non sono neanche lontanamente paragonabili...
Concordo...
Va da sè che con un 1.4 Turbo da 105cv, uno 0-100 dichiarato in 10.9 secondi e una ripresa 70-120 simile a quella della sorella da 120 cv le prestazioni non saranno in secondo piano...
Poi come dicevo prima, chi vuole di più sulla gamma Giulietta ha anche altri bei motori da scegliere...
Come ha detto Luigi82, penso che il t-jet da 105cv sostituira' il 120cv per far posto al m-air da 135/140cv.
Questa mossa fa anche pensare ad una bocciatura del multiair aspirato da 105cv, per lo meno sul segmento C.
Comunque concordo con la scelta, perche' comunque Giulietta merita un motore bello pieno come il t-jet.
La Golf da 80cv e' per chi vuole una macchina e basta. Ma se Volkswagen la fa, evidentemente sa di venderla.
In caso contrario la toglieranno di listino.