economyrunner ha scritto:Mauro 65 ha scritto:che risieda in una palestra lo dici te che come al solito la giri per la parte che ti fa più comodo :XD:arizona77 ha scritto:a parte il " contorno...."
Quindi si puo' risiedere in una palestra:?:
Scusa, ma amscapa da ridar![]()
(che poi tocchi a me mettere una parola buona per un esponente di quella area culturale ... beh :twisted: )
che, in linea di principio (io non ho visto con i miei occhi gli immobili - né, permettimi, ho molta fiducia nell'informazione) nella sua casa ci sia una palestra non mi pare nulla di stupefacente
che poi questa "palestra" fosse siuscettibile di autonomo accatastamento, è faccenda che, a meno di opere totalmente abusive, tocca più soggetti (il proprietario, il tecnico che ha proposto l'accatastamento, l'ufficio che doveva controllare)
infine, se davvero, come si legge, viene/veniva esercitata un'attività economica, i soggetti coinvolti sono anche di più
strano che tutto questo salti fuori solo e proprio ora
Ecco dunque a chi ha giovato il rinvio dell'IMu sulla prima casa, ai soliti giganteschi pappatacei che hanno come prima casa regge faraoniche accatastate come trivani con 20 sgabuzzini.
riguarda, si parla pure di abusi edilizi....
accatastamenti alla rucola e scquaccherone....