Ehmmmm, Sturmtrumpet, non Sturmtruppen. Scusa ma ci tengo, il nick si deve alla mia passione per la tromba che suono da una 35ina d'anni.
Complimenti alla trombaEhmmmm, Sturmtrumpet, non Sturmtruppen. Scusa ma ci tengo, il nick si deve alla mia passione per la tromba che suono da una 35ina d'anni.
Scusa , avevo letto in fretta e mi sembrava un omaggio al famoso fumettoEhmmmm, Sturmtrumpet, non Sturmtruppen. Scusa ma ci tengo, il nick si deve alla mia passione per la tromba che suono da una 35ina d'anni.
Sturmtrumpet, è il nome di un complesso di trombettisti ?Ehmmmm, Sturmtrumpet, non Sturmtruppen. Scusa ma ci tengo, il nick si deve alla mia passione per la tromba che suono da una 35ina d'anni.
Eh ma secondo me non vi sarà nulla di ciò, magari un aggiornamento gratuito per modificare qualcosa.
Io mi sentirei frustrato e preso in giro se la versione migliorata ed efficiente non fosse retrocompatibile ma fosse un motore nuovo da ri-comprare.
Non credo . Penso piuttosto ad affinamenti delle centraline e della messa a punto . Cose che tra l'altro abbiamo già ipotizzato essere avvenute e che giustificano i valori diversi raggiunti nelle prove su strada. Certo un motore nuovo e di nuova concezione come l'X comporta sicuramente qualche problema infantile . Però , a mio modesto parere, lo skyactive-X rimane la motorizzazione più interessante per la CX30 . Di diesel e benzina su suv di segmento C ce ne sono tanti e di mild hybrid pure...Eh ma secondo me non vi sarà nulla di ciò, magari un aggiornamento gratuito per modificare qualcosa.
Io mi sentirei frustrato e preso in giro se la versione migliorata ed efficiente non fosse retrocompatibile ma fosse un motore nuovo da ri-comprare.
Però , a mio modesto parere, lo skyactive-X rimane la motorizzazione più interessante per la CX30.
Capisco il tuo ragionamento e quello di Elancia ed altri forumisti : l'X è un motore acerbo , che per ora non dà risultati eclatanti rispetto agli altri mild hybrid a benzina e per di più porta con sè più di una possibilità che i coraggiosi acquirenti facciano da collaudatori alla soluzione dell'accensione parzialmente spontanea con possibili disagi.Interessante senza dubbio, per gli appassionati di tecnica, per la sua originalità e unicità nel panorama motoristico mondiale.
Ma conveniente, ai fini pratici, ancora no, stando le cose come sono attualmente. Poi chissà se in futuro questo Skyactiv-X prenderà finalmente il volo e unirà veramente il meglio dei due mondi (diesel e benzina)...
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa