Le spese di rottamazione ci sono: non so di dove sei, ma i centri di raccolta spesso (anche se non dovunque) applicano delle spese ed è corretto che il conce te le giri
----
il KIt sicurezza non è una voce gonfia preventivo ma un kit di pronto soccorso che da poche settimane la KIA prevede sui modelli dalla SOUL in su (lo so perchè sabato ho fatto il tagliando e parlando del più e del meno col meccanico mi diceva appunto questo fatto, perchè sono tenuti a controllare la presenza di questo kit in fase di manutenzione ed a fornirlo; per l'appunto lui lil aveva finiti e mi ha spiegato che sono molto simili a quelli che si possono trovare nei reparti auto dei centri commerciali: quindi se lo compri per fatti tuoi, puoi risparmiare i pochi euro ...
--
Appresso ?
---
Uozzamelo scusami ma la macchina ti piace, ti serve, la vuoi comprare o parli solo per parlare? è legittimo tutto ovviamente ma dato che quello che si scrive qui può incidere anche sulle opinioni degli altri è bene che uno sappa a che titolo si parla.
Ti sarei grato se volessi chiarire la tua posizione; sono d'accordo con Ciccio nel merito degli aspetti commerciali: la SOUL è nelle prime settimane di vendita, è un prodotto destinato ad una nicchia di clientela giovanile, ammicca allo stile, non possono darla via per pane e salame.
---
Io l'ho vista, l'ho guidata (crdi nuovo da centoventotto cavalli, evoluzione del 115) e mi sembra una gran bella macchina; se dovessi acquistare adesso e non avessi la CEED che ho da due anni sarei tentato di preferire la SOUL
---
Attendo di confrontarmi cortesemente con Te per quanto sopra
---
Pinus
---