Alessandrocucchia ha scritto:ma alla fine qualcuno che la provata c'è?
Devi aspettare Lancista, che provò un 35i. La provò anche flanker, ma lui non c'è.
Alessandrocucchia ha scritto:ma alla fine qualcuno che la provata c'è?
Alessandrocucchia ha scritto:ma alla fine qualcuno che la provata c'è?
Ciao;da quel che ricordo l' utente provocantibus l' aveva presa..Alessandrocucchia ha scritto:ma alla fine qualcuno che la provata c'è?
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa