Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho avuto modo di provare la Z4 35i per circa mezz'ora nei pressi della concessionaria l'anno scorso. E ,pur non essendo un collaudatore, se ti può interessare il mio giudizio , l'ho trovata ottima. Seduta bassa e sportiva con il lungo cofano ben visibile a creare una piacevole atmosfera da roadster classico ,plancia e strumentazione molto bella , le manopole tonde poi danno un piacevole effetto grafico ,quasi da strumenti aggiuntivi. Belli e confortevoli i sedili in pelle. Ottima posizione di guida ,cambio automatico efficientissimo. Piacevole il sound ,ripresa più che buona : in un attimo nell'autostrada vicino al conce -tedesco ovviamente- ho toccato i 160. Maneggevole negli svincoli autostradali e nelle curve. Il considerevole muso punta la corda della curva con gran precisione e la coda corta -ci si è seduti letteralmente sopra-, segue fedelmente i movimenti dello sterzo . Non ho potuto ovviamente esagerare per via degli occhi "ipervigili" del venditore affianco, ma quanto sentito mi ha molto soddisfatto. Apertura capote rapida ed efficiente. Marcia en plein air perfetta senza sbavature e fastidiose correnti -sino a 160 oltre non so- climatizzatore ben presente e rinfrescante anche a cielo aperto.In definitiva la consiglierei ai miei amici.Saluti
Ciao;da quel che ricordo l' utente provocantibus l' aveva presa..
Edit:ho trovato la discussione;c' è anche il link con le impressioni di lancista,uno che da sempre consigli molto validi e ponderati.Ti faccio i complimenti,anche se dispiace un po' questo svanire dei cambi manuali...sarò un nostalgico,Cmq complimenti,la spider + bella su piazza,imho,23i più che sufficiente se guidi tranquillo,ad un prezzo tutto sommato ragionevole.
Ecco il link:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/33046.page