venanziomix ha scritto:concordo! molto meglio del 1.6 multijet... ha fatto un affare il tuo amico e tu ci capisci di macchine diesel.![]()
Mai guidato il 1.6 mj 120 cv?
venanziomix ha scritto:concordo! molto meglio del 1.6 multijet... ha fatto un affare il tuo amico e tu ci capisci di macchine diesel.![]()
non è l'm32 montato anche su astra (quella vecchia)? io non l'ho trovato così brutto.y8c8 ha scritto:Ecco cosa oggettivamente no va sulla Bravo.
1)il cambio a sei marce montato sul motore 1.6 (a mio parere per esperienza diretta è il peggiore del segmento)
c'è il dual logic...Maurizio XP ha scritto:Io personalmente l'ho esclusa subito per l'assenza di un buon cambio automatico.
ehehe esattamente a quello si riferiva il dualogic che cmq è abbinato solo ai motori meno potentipaolinotdi ha scritto:c'è il dual logic...Maurizio XP ha scritto:Io personalmente l'ho esclusa subito per l'assenza di un buon cambio automatico.![]()
![]()
ha è vero hai scritto BUON cambio automatico![]()
Speriamo che montino rapidamente il "dsg" by fpt anzichè dedicarlo esclusivamente alle alfa.
Ciao,
PAOLO
Maurizio XP ha scritto:Non ho tanto tempo ma ci tenevo a dire le mie impressioni sulla bravo 1.9 mjet 120cv che ho guidato ieri in statali e autostrade. La macchina è di un mio amico che ieri ad una sagra aveva bevuto... troppo.
Al ritorno guidato io, ormai sobrio. la bravo è una buona macchina davvero.
Comoda silenziosa e stabile in autostrada, niente rumorini e finiture buone
Motore abbastanca parco e gradevole anche se ora c'è il 1.6 mjet 120cv.
Da una bella sensazione di auto solida e confortevole.
Difetti? solamente abitabilità posteriore non eccezionale, dotazioni dynamic non completissime, motore non porntisismo ai bassi giri e cambio sole 5 marce. Feeling dello sterzo non eccezionale.
Devo dire che secondo me la bravo è una buona vettura rispetto alla stilo un mondo di differenza ed ora adeguata alla concorrenza.
Divergent - 1 giorno fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa