Ma va e' solo una tua impressione assolutamente non corrispondente alla attuale situazione Alfa,perche' gli alfisti dovrebbero avercela con chi ha cancellato il piu' prestigioso costruttore di Automobili?Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
Ma qua nessuno e' fesso :lol: :lol: :lol:reu.c.cio ha scritto:Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
Più che altro dei grandi furbi
75TURBO-TP ha scritto:Ma qua nessuno e' fesso :lol: :lol: :lol:reu.c.cio ha scritto:Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
Più che altro dei grandi furbi
Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
vecchioAlfista ha scritto:Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
no.
solo dei manager che non conoscono nulla di Alfa e che pensano solo ed unicamente al risparmio "a prescindere", applicando una filosofia industriale e di prodotto troppo miope perchè ricalcata sul modello dell'auto generalista (dopo tutto, hanno costruito per una vita utilitarie), poco lungimirante quando si deve costruire qualcosa che si porta dietro storia ed aspettative non derogabili.
Poi, ci prendono per il cxxo dicendoci che siamo noi che non capiamo
Qui ti sbagli,dopo il crollo con la 155-145-146-spider-gtv.con la 156 e derivate c'e' stato quasi il raggiungimento delle vendite dei primi anni 90,quando sono arrivate auto pesanti grandi e con motori non all'altezza e ricarrozzamenti pesanti fiat siamo scesi sotto le 100.000 unita' di cui 60.000 mito,la colpa e' di chi non ha capito cosa vogliono gi Alfisti,eppure in 25 anni dovrebbero saperlo che con lo schema Fiat la gente non le compra oltre una certa potenza e cilindrata,anche io non ho preso il Busso perche' messo trasversalmente e con TA e non credo di essere il solo.pazzoalfa ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
no.
solo dei manager che non conoscono nulla di Alfa e che pensano solo ed unicamente al risparmio "a prescindere", applicando una filosofia industriale e di prodotto troppo miope perchè ricalcata sul modello dell'auto generalista (dopo tutto, hanno costruito per una vita utilitarie), poco lungimirante quando si deve costruire qualcosa che si porta dietro storia ed aspettative non derogabili.
non è mia intenzione spezzare una Lancia ( povera Lancia )a favore di Fiat.
comunque quando recentemente hanno presentato ottimi prodotti con Surplus Tecnico ( 147Q2-GtQ2 -156Q4Sw )non è che c'èra la fila fuori dalle concessionarie x acquistarle.........
ci lamentiamo che non abbiamo motori benzina 3.0lt ottimi:
ma gli utenti quando c'erano le 156 2.5V6-3.2V6 berlina e sw dov'erano?
quando c'èra la 166 3.0 e poi 3.2 con ottimi propulsori perchè non le acquistavano?
anche Lancia aveva queste ottime unità, ma non vendevano ugualmente, ed erano vetture Meccanicamente Perfette, esenti da difetti........
un pochino di mea culpa, và comunque fatto, a partire dalle Auto Blù ( estere al 75% )....è solo una vergogna Italiana!
sono in molti i costruttori che " ci fregano ", una a caso è la stessa Vw che realizza Skoda-seat-vw-Audi sfruttando meccaniche comuni, impianti elettrici e molto altro, celandole bene e con differenza di prezzi inammissibili.......
diamo a cesare quel che è di cesare.
poi sul fatto che alfa è stata gestita in maniera pessima , anzi da Cane,( oggi Alfa Romeo dovrebbe essere l'antagonista Italiana di Bmw e ci troviamo a confrontarci con seat......)su questo penso ci siano pochi dubbi.
il Busso non lo comperavano nemmeno quando era messo come piace a te.....75TURBO-TP ha scritto:Qui ti sbagli,dopo il crollo con la 155-145-146-spider-gtv.con la 156 e derivate c'e' stato quasi il raggiungimento delle vendite dei primi anni 90,quando sono arrivate auto pesanti grandi e con motori non all'altezza e ricarrozzamenti pesanti fiat siamo scesi sotto le 100.000 unita' di cui 60.000 mito,la colpa e' di chi non ha capito cosa vogliono gi Alfisti,eppure in 25 anni dovrebbero saperlo che con lo schema Fiat la gente non le compra oltre una certa potenza e cilindrata,anche io non ho preso il Busso perche' messo trasversalmente e con TA e non credo di essere il solo.pazzoalfa ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Maxetto ha scritto:A leggere il forum Alfa ho l'impressione che molti pensano che nel gruppo Fiat ci siano solo dei deficienti..... . Chissà perchè :shock:
no.
non è mia intenzione spezzare una Lancia ( povera Lancia )a favore di Fiat.
comunque quando recentemente hanno presentato ottimi prodotti con Surplus Tecnico ( 147Q2-GtQ2 -156Q4Sw )non è che c'èra la fila fuori dalle concessionarie x acquistarle.........
ci lamentiamo che non abbiamo motori benzina 3.0lt ottimi:
ma gli utenti quando c'erano le 156 2.5V6-3.2V6 berlina e sw dov'erano?
quando c'èra la 166 3.0 e poi 3.2 con ottimi propulsori perchè non le acquistavano?
anche Lancia aveva queste ottime unità, ma non vendevano ugualmente, ed erano vetture Meccanicamente Perfette, esenti da difetti........
un pochino di mea culpa, và comunque fatto, a partire dalle Auto Blù ( estere al 75% )....è solo una vergogna Italiana!
sono in molti i costruttori che " ci fregano ", una a caso è la stessa Vw che realizza Skoda-seat-vw-Audi sfruttando meccaniche comuni, impianti elettrici e molto altro, celandole bene e con differenza di prezzi inammissibili.......
diamo a cesare quel che è di cesare.
poi sul fatto che alfa è stata gestita in maniera pessima , anzi da Cane,( oggi Alfa Romeo dovrebbe essere l'antagonista Italiana di Bmw e ci troviamo a confrontarci con seat......)su questo penso ci siano pochi dubbi.
Si se sapevo a cosa andavo incontro mi prendevo il Busso,sono convinto che ho sbagliato oggi avrei l'ultimo vero ricordo dell'Alfa.pazzoalfa ha scritto:x 75 TurboTp:
poi se la Tua Gt invece del Jts la prendevi V6 Busso oggi forse poteva interessarmi.......
sarà una delle prossime Alfa che acquisterò...........
non ho mai scritto il contrario.75TURBO-TP ha scritto:Si deve tornare alla vecchia Alfa,con ricarrozzamenti Fiat fino al segmento C (alfasud) dal D in poi e sulle coupe' e spider tornare al longitudinale con TP e TI.......anche BMW dopo 40 anni sta facendo e fara' quello che faceva Alfa Romeo.
per i prossimi 2 mesi devo sistemare come dico Io l'ultima entrata Gt Junior Scalino.....75TURBO-TP ha scritto:Si se sapevo a cosa andavo incontro mi prendevo il Busso,sono convinto che ho sbagliato oggi avrei l'ultimo vero ricordo dell'Alfa.pazzoalfa ha scritto:x 75 TurboTp:
poi se la Tua Gt invece del Jts la prendevi V6 Busso oggi forse poteva interessarmi.......
sarà una delle prossime Alfa che acquisterò...........
Farai un' ottimo acquisto sia per l'estetica (decisamente Alfa) e sia per il motore.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 46 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa