eta*beta
0
Importante che suoni bene.E' velocissimo a leggere il CD una volta inserito ed a "contare le tracce"...è un buon segno?
Importante che suoni bene.E' velocissimo a leggere il CD una volta inserito ed a "contare le tracce"...è un buon segno?
è una buona presentazione, l'hai già collegato all'ampli, funziona bene sui due canali e fatto funzionare un pò di ore?E' velocissimo a leggere il CD una volta inserito ed a "contare le tracce"...è un buon segno?
Si però l'ho provato solo 10 minuti...è una buona presentazione, l'hai già collegato all'ampli, funziona bene sui due canali e fatto funzionare un pò di ore?
eh si, dovrei riascoltarla, mi pare ci avesse messo anche i cannoni, comunque cesa il giorno di Natale o per li lo farà girare qualche ora e poi ci dice...Metti su "1812" di Tchajkovsky e dai gas..
Per vedere i limiti sui transitori, va bene, ma per verificare l'equilibrio di tutte le frequenze, io metterei su una toccata e fuga di Bach, dai profondi subbassi agli acuti con armonici cristallini, anche simultanei con accordi ricchi dalle bassissime frequenze sino a quelle più acute, anche tenuti per diverso tempo, oppure il bordone continuo sotto con virtuosismi sugli acuti, oppure un bel concerto romantico, tipo Čajkovskij per pianoe orchestra o violino e orchestra, oppure un bel concerto di Emerson, Lake and Palmer come Pictures at an Exibition. Se con questi pezzi, o altri simili, si riescono a sentire tutti i dettagli, allora è tutto OK.Metti su "1812" di Tchajkovsky e dai gas..
ricordo i bei tempi in cui si parlava di transistori, italianizzazione di transistortransitori
Intendevo transitori, proprio come impulsi sonori, quindi suoni che transisconoricordo i bei tempi in cui si parlava di transistori, italianizzazione di transistor...
Certo, merito del miglior rapporto segnale/rumore, poi dipende, ovviamente dal livello a cui sono registrati il CD e la MC.Noto che a parità di volume sento molto più alto con il cd che con le cassette...
ci ero arrivato che non c'entra niente con i transistor, ma mi hai fatto venire in mente questo termine sotterrato da circuiti integrati, mos fet e compagniaIntendevo transitori, proprio come impulsi sonori, quindi suoni che transiscono
Purtroppo il lettore dopo neanche 1 giorno e poche ore di funzionamento non va più.
Il venditore dice che potrebbe essere stato un colpo durante il trasporto che ha mandato fuori registro la meccanica.
Mi dice che a volte capita anche se l'imballaggio è fatto bene e che il laser è nuovo.
Provo a farlo vedere ad un tecnico qui, se è una cosa semplice ok, altrimenti lo rispedisco indietro...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa