eta*beta
0
Potrebbe... mi sembra proprio una cosa elettronica, sopratutto per led, cicalini, guasti ad intermittenza...sempre più convinto sia un problema di sensore di pressione sul rail
Potrebbe... mi sembra proprio una cosa elettronica, sopratutto per led, cicalini, guasti ad intermittenza...sempre più convinto sia un problema di sensore di pressione sul rail
si, oggi l'ho portata l'unico proble è che non ha presentato nessun problema. Collegata alla diagnosi della centralina gpl e non ha registrato nulla. Il meccanico pensa la stessa cosa, ovvero sensore di pressione, ma la certezza al momento non c'è (finchè non ricompare l'errore per essere precisi). L'unica cosa che fa storcere il naso è che dando gas il sensore registra una pressione più alta del normale (o bassa, non ricordo onestamente) rispetto al minimo di giri. Quindi di sicuro c'è qualcosa ma in questo momento, per la centralina, va bene.Potrebbe... mi sembra proprio una cosa elettronica, sopratutto per led, cicalini, guasti ad intermittenza...
Zero_cilindri - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 19 ore fa