emidsi ha scritto:suppasandro ha scritto:ah dimenticavo....x le equalizzazioni ecc....piccolo trucco imparato quando andavo a scuola e zero soldi da investire in impianti milionari...abbassa a zero o se puoi anche sotto zero tutti i livelli, high mid e low così puoi tirare di più senza mandare in crisi l'impianto con grattate imbarazzanti...sembra un controsenso, ma più abbassi i livelli più puoi tirare in alto il volume...prova....pareva impossibile pure a me e invece tiravo i led del volume fin infondo allo schermo senza grattare....![]()
Ribadisco, siamo su una 500, anche un prof che fa lezione lo zittiresti.
Poi ti garantisco che non gracchia, nemmeno con i bassi potenti, semmai sono i valori medi da controllare bene.
Io ho messo le frequenze più basse al massimo e non vibra nulla, ma ho un sottofondo da oltretomba come piace a me :lol:
Questione di gusti c mancherebbe....ma se mi parli di bassi potenti da oltre tomba ( che vorrebbe dire poi??? ) riprodotti da woofer in portiera senza alcuna profondità data da una cassa mi viene da pensare che un impianto stereo serio nn l'abbia mai ascoltato...