Io modestamente penso che dopo la sbornia elettrica ritornerà almeno in parte il gasolio. Ora a Bruxelles devono formarsi tutte le nuove commissioni, immagino che i produttori faranno lobbying, e saranno aiutati dalle emissioni medie che stanno salendo.Sembra che lo sia anche il diesel...
Che facciamo?
60.000 km in 11 anni e vai a metterla a Gpl???In BMW me l'hanno sostitutito, ma la macchina ha solo 60.000 KM.
E' nuova.
La macchina mi si è accesa la spia di avaria motore, non la uso più.
L'ho chiusa in garage
60.000 km in 11 anni e vai a metterla a Gpl???
Onestamente non riesco più a seguire sta cosa![]()
Se hai una perdita d’olio importante, l’olio arriva nel cat e lo intasa (oltre che “avvelenarlo”)Già. A parte che il mangiare olio come fa ad essere il cat? Poi quel motore ha problemi cronici,sarebbe bastato andare in Bmw e si aveva una diagnosi seria
Se hai una perdita d’olio importante, l’olio arriva nel cat e lo intasa (oltre che “avvelenarlo”)
Appunto, per questo mi chiedevo chi fosse stato il "fenomeno" che ne ha suggerito la sostituzione senza risolvere a monte ... la signora dice che l'hanno fatto in service Bmw ... mi pare fin impossibile.Si ma non cambi il cat,quella è una conseguenza . Devi risolvere a monte
Appunto, per questo mi chiedevo chi fosse stato il "fenomeno" che ne ha suggerito la sostituzione senza risolvere a monte ... la signora dice che l'hanno fatto in service Bmw ... mi pare fin impossibile.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa