G5 ha scritto:Il computer si rifiuta di portare il cursore sul link .... immagino però l'argomento considerando il giorno e l'autore del post
dexxter ha scritto:la TV propone ció che gli italiani vogliono.....
anche a non avere SKY, si cambia canale o si fa altro; dal leggere un libro all'ascoltare musica facendo, come me, parole crociatea_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:la TV propone ció che gli italiani vogliono.....
Appunto, per fortuna ho Sky....
dexxter ha scritto:...o si fa altro; dal leggere un libro all'ascoltare musica facendo, come me, parole crociate
PS: ieri sera si Iris hi rivisto "un giorno di ordinaria follia" con Douglas. Bellissimo!
dexxter ha scritto:anche a non avere SKY, si cambia canale o si fa altro; dal leggere un libro all'ascoltare musica facendo, come me, parole crociatea_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:la TV propone ció che gli italiani vogliono.....
PS: ieri sera si Iris hi rivisto "un giorno di ordinaria follia" con Douglas. Bellissimo!
dove? io lo ho scaricato ma non ancora vistomatteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:anche a non avere SKY, si cambia canale o si fa altro; dal leggere un libro all'ascoltare musica facendo, come me, parole crociatea_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:la TV propone ció che gli italiani vogliono.....
Infatti, io mi sono visto Green Zone con Matt Damon non male...
bel film, mi sono anche visto i Mercenari, ora mi voglio vedere mangia prega ama, mi hanno detto che è un bellissimo filmmatteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:anche a non avere SKY, si cambia canale o si fa altro; dal leggere un libro all'ascoltare musica facendo, come me, parole crociatea_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:la TV propone ció che gli italiani vogliono.....
dexxter ha scritto:dove? io lo ho scaricato ma non ancora vistomatteomatte1 ha scritto:dexxter ha scritto:anche a non avere SKY, si cambia canale o si fa altro; dal leggere un libro all'ascoltare musica facendo, come me, parole crociatea_gricolo ha scritto:dexxter ha scritto:la TV propone ció che gli italiani vogliono.....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa