Matteo__ ha scritto:quello è il comportamento che di solito tengono i professoroni come lui: accumulano incarichi (e compensi) a destra e a manca senza dire mai di no, poi non hanno il tempo di stare dietro a tutto..
Matteo__ ha scritto:La Montalcini ad esempio ha presenziato ai lavori parlamentari fino ad un attimo prima di morire...
EdoMC ha scritto:Mi chiedo come possa avere avuto una lucidità dl genere a 103 anni.
Se può essere giustificata la critica allo scarso impegno come senatore a vita, ma sono certo che sarebbe stato criticato pure se avesse partecipato a tutte le riunioni come accadde con la Montalcini, mi pare francamente ingiustificato accomunare un premio Nobel ad un qualsiasi barone sfruttatore di ricercatori e dottorandi. Un Nobel è il massimo riconoscimento della comunità scientifica internazionale e non è dato così a caso.a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:quello è il comportamento che di solito tengono i professoroni come lui: accumulano incarichi (e compensi) a destra e a manca senza dire mai di no, poi non hanno il tempo di stare dietro a tutto..
...e infatti, i professoroni come lui sono ben noti per mettere unicamente la firma su lavori interamente fatti da dottorandi, specializzandi, ricercatori iporetribuiti......, salvo poi "gestire oculatamente" gli introiti che da tali ricerche e convenzioni derivano. Niente di nuovo.
a_gricolo ha scritto:EdoMC ha scritto:Mi chiedo come possa avere avuto una lucidità dl genere a 103 anni.
beh, se è per quello hai visto Priebke?
ch4 ha scritto:Un Nobel è il massimo riconoscimento della comunità scientifica internazionale e non è dato così a caso.
key-one ha scritto:Il migliore resta comunque lui , che oltre a non rispondere alle domande , cosa che già hanno omesso di fare gli altri illustri , dimostra un surplus di arroganza attaccando con aggressività il Giornalista e minacciandolo di denuncia in procura :
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa