Colore verde bello, interni un po' tristi, da persona anziana...
Infatti le poche Stelvio che ho visto finora sono guidate tutte da
persone di una certa età...![]()
Ah....
Per quello vuoi " appiopparla " anche a me??
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Colore verde bello, interni un po' tristi, da persona anziana...
Infatti le poche Stelvio che ho visto finora sono guidate tutte da
persone di una certa età...![]()
Triste non direi, essenziale si, e va bene per un anziano ( non triste) come me.Colore verde bello, interni un po' tristi, da persona anziana...
Infatti le poche Stelvio che ho visto finora sono guidate tutte da persone di una certa età...
Forse sono le uniche che se la possono permettere
PS: Si scherza eh ? Allora prossimamente si organizza un bel raduno come d'accordo![]()
Triste non direi, essenziale si, e va bene per un anziano ( non triste) come me.
Il raduno per me va benissimo![]()
Fra un mesetto cominciamo a chiedere dove, quando è chi.Marzo dovrebbe andar bene.Ok per il raduno alfista sul lago.
Garda, Como o Iseo per me, il sabato, è uguale
Di domenica riesco solo sul versante veronese del Garda
Accettate anche auto immatricolate da un po' ? -?
Vedi fotoVedi l'allegato 6115
Vero, ricordo a sirpatrick e bumper che devono sfidarsi in una singolar tenzone in occasione del suddetto raduno.
Fra un mesetto cominciamo a chiedere dove, quando è chi.Marzo dovrebbe andar bene.
Anche chi non ha un Alfa no?
Si, che ci troveranno tutti in un fosso cappottati.Occhio che potrebbero esserci delle sorprese...
W.I.P..![]()
Terrei fissa la location, se poi si vuole fare un'altra Domenica, no problem![]()
Vero, ricordo a sirpatrick e bumper che devono sfidarsi in una singolar tenzone in occasione del suddetto raduno.
agricolo - 12 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa