potevo comprare da loro bmw, mb, toy, lexus, jeep e nin so quali altre marche che la strada sarebbe sempre stata in salitaVedi a comprare la Stelvio? Strada in salita.....
peró poi, che goduria...
potevo comprare da loro bmw, mb, toy, lexus, jeep e nin so quali altre marche che la strada sarebbe sempre stata in salitaVedi a comprare la Stelvio? Strada in salita.....
e se muore?evidentemente vogliono lucrare sugli interessi...oppure sono veramente male organizzati.
Mi dicono “l’impiegata é in ferie”...
ah si? é giusto, tutti vanno in ferie ma é mai possibile che non ci sia la sostitura? se sta via un mese che fanno?
anche la miaBene....La mia ultima
( Non te lo volevo dire per non buttarti ancora piu' giu'.
In realta' se va male il giorno dopo hai l' auto ):
-Arrivata
mostrata ancora in preparazione
-il mattino dopo immatricolata
pome assicurazione
pome tardi ritirata
e se muore?
Immagino tu stia parlando di G.B.
Non ci dovrebbero essere problemi.
che io sappia si,e' cosi'
che io sappia si,e' cosi'
novita'
tutto bene cio' che finisce bene e...l'utimo chiuda le portieresi...mi hanno chiamato un paio di ore fa ( a seguito del reclamo) spiegandomi che nella prima settimana di gen la loro agenzia ( ne hanno una per tutto il gruppo) era in ferie. Quindi anche loro erano in ferie visto che avrebbero potuto far nulla. Quindi il problema é del gruppo che consente ad una agenzia di tenere chiuso.
Poi le ho spiegato che avrei potuto pagare prima e che loro avrebbero potuto mandare avanti la pratica con l’indicazione di immatricolarla a gen 18 anche se il primo giorno lavorativo sarebbe stato l’8. In questo caso io sarei entrato in possesso delka macchina il 10 o 11 invece cosí si é persa una settimana.
Mercoledi o giovedí me la consegnerenno.
va beh...che devo farci......domenica faró il giro del lago di Como![]()
Ę finito tutto malissimotutto bene cio' che finisce bene e...l'utimo chiuda le portiere
?Ę finito tutto malissimo
Ę finito tutto malissimo
In che senso, scusa?
Ma non ci pensare più... giovedì prendi l'auto, li saluti e finisce tutto lì.
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa