mafalda ha scritto:se ha avuto successo la seire1 odierna, può avere successo anche questa, non mi stupisco più di nulla..
come ho già detto, la GT è un bel flop.....per cui, anche i patiti del marchio, hanno un limite.liuc30 ha scritto:mafalda ha scritto:se ha avuto successo la seire1 odierna, può avere successo anche questa, non mi stupisco più di nulla..
Con il mercato e l'immagine che si sono costruiti, possono permettersi questo ed altro, a certi marchi si perdona tutto e quando dico tutto, mi riferisco anche a problemi/guasti. Ad altri si tira fuori il pelo nell'uovo.
L'auto comunque pare molto brutta.
bumper morgan ha scritto:come ho già detto, la GT è un bel flop.....per cui, anche i patiti del marchio, hanno un limite.liuc30 ha scritto:mafalda ha scritto:se ha avuto successo la seire1 odierna, può avere successo anche questa, non mi stupisco più di nulla..
Con il mercato e l'immagine che si sono costruiti, possono permettersi questo ed altro, a certi marchi si perdona tutto e quando dico tutto, mi riferisco anche a problemi/guasti. Ad altri si tira fuori il pelo nell'uovo.
L'auto comunque pare molto brutta.
mikuni ha scritto:Mi sembra di leggere il forum delle Vecchie Zitelle Sferruzzanti. Tutti a dire che bella o che brutta ma della tecnica e del resto nemmeno una parola.
Solo qualche commento sulla trazione posteriore ormai perfettamente inutile con l'esp, l'asr e tutte ste menate elettroniche che fanno fare alla macchina quello che vogliono loro.
Una trazione posteriore si guida differentemente rispetto ad una trazione anteriore, e restituisce un feeling totalmente diverso.mikuni ha scritto:Solo qualche commento sulla trazione posteriore ormai perfettamente inutile con l'esp, l'asr e tutte ste menate elettroniche che fanno fare alla macchina quello che vogliono loro.
perdegola ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=ebD1nBRiKkQ
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa