http://tecnologia.tiscali.it/articoli/news/hardware/11/08/iMacTouch.html?news_hardware
Che dite? Bello sarebbe bello ma mi puzza di bufala...
Che dite? Bello sarebbe bello ma mi puzza di bufala...
xX_RaveN_Xx ha scritto:[Troll mode = ON]
Perchè Apple dovrebbe aggiungere qualcosa? Tanto i mac-fag comprano un mac anche se al suo interno ci sono dei mattoni. Ovviamente venduti a 10 volte il prezzo di mercato.
[Troll mode = OFF]
reFORESTERation ha scritto:è più semplice che lanci un MBA con core ARM (in realtà A5 o A6) e iOS..
belpietro ha scritto:reFORESTERation ha scritto:è più semplice che lanci un MBA con core ARM (in realtà A5 o A6) e iOS..
uuuhh?????? :shock: :shock: :shock:
gia..se quello che dico e temo si dimostra vero?sarò molto deluso dalla apple..stanno diventando dei giocattoli per bambini facoltosi.G5 ha scritto:Mamma mia ...
reFORESTERation ha scritto:gia..se quello che dico e temo si dimostra vero?sarò molto deluso dalla apple..stanno diventanti dei giocattoli per bambini facoltosi.
xX_RaveN_Xx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:gia..se quello che dico e temo si dimostra vero?sarò molto deluso dalla apple..stanno diventanti dei giocattoli per bambini facoltosi.G5 ha scritto:Mamma mia ...
Ehm ehm... 8) 8)
![]()
:lol:
reFORESTERation ha scritto:quindi?? giovanotto..sai cos'è un powerpc? ecco io sono di quella generazione la..non quella dell'iphone..
ecco bravo è un buon punto di partenza, un buon inizio. Mi raccomando però, bootcamp (o parallel e simili) e seven però..vero?? :evil:xX_RaveN_Xx ha scritto:reFORESTERation ha scritto:quindi?? giovanotto..sai cos'è un powerpc? ecco io sono di quella generazione la..non quella dell'iphone..
Ehm... in questo thread, a parte questo, non ho fatto un messaggio serio eh. xD
Stavo soltanto scherzando. *piange*
Anche perchè non so il motivo ma un Mac Pro lo prenderei...![]()
reFORESTERation ha scritto:ecco bravo è un buon punto di partenza, un buon inizio. Mi raccomando però, bootcamp (o parallel e simili) e seven però..vero?? :evil:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa