eugbone ha scritto:ho letto con interesse le vostre opinioni, anchio penso che audi fabbrica centri poco con audi mobilita' e infatti per il discorso carro non penso sia' colpa di audi, credo pero' che la mobilita' sia gestita in italia da veri dilettanti. io posso anche capire l'sms che mi annunciava 2 ore di attesa, e' il resto del tempo (1ora e 30) che mi ha fatto veramente arrabiare. devo pero' dire che e' difficile spiegare lo stato d'animo, certe cose devi viverle. e io non vi auguro di vivere questa esperienza ( era un giorno lavorativo, i clienti mi aspettavano,non sapevo cosa fare ecc ecc).
il noleggio della polo e' costato circa 210 da venerdi a giovedi mattina della settimana dopo. nessuno mi ha detto che nella mobilita' e compresa un'auto per 3 giorni.(colpa mia non ero informato)
a dicembre 2009 dopo 99.000 km ho dovutoifare la frizione, adesso questo problema con gli iniettori, le noie all'inizio con il dpf, l'acqua nei fendinebbia,la radio che legge i cd quando vuole ecc. Penso di vendere l'auto a settembre e di acquistare un'audi a3 140cv stronic sline darkline con uno sconto di 4.000 perche e' in uso al figlio del mio concessionario (immatricolata a luglio 2010).il motore e' e5 common rail, il cambio e stronic. cosa ne pensate?
Perdona la domanda, ma dopo tutti questi problemi hai detto "tra l'altro se cambio compro ancora audi perche' nonostante tutto ritengo sia una gran macchina", in altri forum, opel, ford, fiat,ecc.. per molto meno dicono peste e corna, anche se penso che ognuno debba fare quello che crede mi lascia un po perplesso questa tua affermazione
In cosa pensi sia una gran macchina?.
La frizione a 99.000 Km non la metto in preventivo neanche per la più scadente delle utilitarie...