Ciao ragazzi, questo pomeriggio ho fatto un giro sulla superb di mio fratello ( e voi direte sti ca... :lol: ), ho notato che le rondelline che permettono di direzionare l'uscita dalle bocchette dell'ar'aria condizionata sono illuminate di verde! La cosa mi ha fatto riflettere perchè se la memoria non mi inganna (e spero tanto di non essermi rinco... sino a questo punto) quando vidi l'octavia in concessionaria, quella esposta, a quadro acceso presentava la stessa illuminazione. La mia NO!! Ora mi chiedo è normale? Forse l'Ambition non prevede questa piccola kikka?! :cry:
Seconda domanda...
Qualcuno di voi ha l'illuminazione vicino la maniglia delle portiere interne, fatta da quel piccolo led bianco? Sfogliando ETKA per gli accessori skoda, ho trovato il kit che ne consente l'installazione! Questo vuol dire che qualche allestimento lo prevede di serie giusto? Secondo voi è di facile installazione la cosa?
Ciao miky
Seconda domanda...
Qualcuno di voi ha l'illuminazione vicino la maniglia delle portiere interne, fatta da quel piccolo led bianco? Sfogliando ETKA per gli accessori skoda, ho trovato il kit che ne consente l'installazione! Questo vuol dire che qualche allestimento lo prevede di serie giusto? Secondo voi è di facile installazione la cosa?
Ciao miky