Con l'adattatore sono possibili sempre, certo che se ci devi fare qualche ora serve la piastra e il telefono che supporti la carica a induzione, altrimenti la batteria va a picco. E allora si torna al cavo...collegamenti wireless a parte, dove possibili,
Oppo Find X5, wireless tramite adattatore Motorola (attaccare il cavo ogni volta non esiste proprio...), però in questo modo è indispensabile la piastra di carica a induzione perchè la batteria si asciuga come una mummia egizia sotto natron. Il collegamento riesce quasi sempre in pochi secondi, le app supportate funzionano bene, però sono poche perchè Google mette un sacco di blocchi e i trucchetti come l'installazione diretta degli apk modificati tramite AAAD (Android Auto Downloader) funzionano poco e male. Non ho fatto maneggi da smanettone come rootare il telefono in modo da far andare anche lo streaming video, che peraltro non serve.
io ho preso il telefono con la ricarica apposta....Pensavo di prendere anch'io l'aggeggio per farlo diventare wireless. Non l'ho fatto proprio per la ricarica. Per il resto anch'io ho lasciato tutto com'era senza smanettare niente
e google maps su questo è il top.
Solo con AA, mentre CP non ti dà la velocità istantaneaMi sembra che adesso, rilevi anche la velocità istantanea, cosa che prima non faceva, però se superi i limiti, non te lo segnala ancora, ma dovrei riprovarlo e adesso che Waze si è rimesso ad apparire sullo schermo dell'auto, sarà difficile.![]()
agricolo - 27 minuti fa
gbortolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa