alle scuole medie la mia professoressa di lettere ci insegnò a contare fino a cinque prima di aprire bocca, onde evitare di sparare fesserie.. sarebbe bene recuperare le vecchie sane abitudini..
Quoto. Credo però che per il ranocchietto bisignerebbe alzare il limite ALMENO a 5 Decilionimoogpsycho ha scritto:alle scuole medie la mia professoressa di lettere ci insegnò a contare fino a cinque prima di aprire bocca, onde evitare di sparare fesserie.. sarebbe bene recuperare le vecchie sane abitudini..
Chissà come la riempirebbe di modifiche e dispositivi var!ferrets ha scritto:Troviamo una ragazza per Frog![]()
![]()
Se affrontando una curva stacchi le mani dal volante,vuol dire che hai staccato anche il cervello...Thefrog ha scritto:Swift1988 ha scritto:Thefrog ha scritto:In tutte le vetture se si lascia il volante questo tende a riallinearsi del giro di 1-2 secondi. E se invece si studiass un volante che non si riallinea? Un volante che mantiene l'ultimo raggio di curvatura dele ruote che il conducente gli ha imposto?
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
TIpo quello per la playstation 2 :lol: ?
ma per quale motivo scusa?
Se stai facendo una curva a raggio costante puo' essere comodo nel caso in cui dovessi staccare entrambe le mani dal volante per uno-due secondi.
Regards,
The frog
ferrets ha scritto:Troviamo una ragazza per Frog![]()
![]()
leolito ha scritto:Lucina di segnalazione da resettare con l'apposito pulsante. Poi ....![]()
Ma uno non puo' commettere un errore cosi' assurdo come lasciare le mani dal volante in curva ! Se lo fa e' probabilmente ubriaco o strafatto di droga oppure ha scelto un metodo per suicidarsi.Riguardo ai secondi a "sterzo libero " dipende a quale velocita' stai affrontando una curva.Ritengo che ci dovrebbero essere altri piu' importanti dispositivi per la sicurezza di chi viaggia (radar anticollisione in caso di nebbia,airbag,ecc..ecc..)Thefrog ha scritto:Scusate ma e' proprio per quei meccanismi sterzanti competamente elettrici che il ritorno dello sterzo e' selezionabile.
Mattiamo che uno stacchi le mani in curva (naturalmente per errore) e guarda un po' lo sterzo e' programmato per un graduale riallineamento dell'ordin dei due secondi. In un secondo uno torna con le mani sullo sterzo e cosi' si evita ogni possibilita' di andare diritto in curva.
Regards,
The frog
No, per quello c'e' l'apposito sensore che rileva il "blocco" del resettamento, e manualmente ti indica che va resettato il resettatore. Dicesi ... ridondanza!!!roby4r.i.p. ha scritto:leolito ha scritto:Lucina di segnalazione da resettare con l'apposito pulsante. Poi ....![]()
POI sai che figata... su certe case ti tocca andare ogni volta in officina per poter disattivare l'apposita spia...
Thefrog ha scritto:Swift1988 ha scritto:Thefrog ha scritto:In tutte le vetture se si lascia il volante questo tende a riallinearsi del giro di 1-2 secondi. E se invece si studiass un volante che non si riallinea? Un volante che mantiene l'ultimo raggio di curvatura dele ruote che il conducente gli ha imposto?
Regards,
The frog
TIpo quello per la playstation 2 :lol: ?
ma per quale motivo scusa?
Se stai facendo una curva a raggio costante puo' essere comodo nel caso in cui dovessi staccare entrambe le mani dal volante per uno-due secondi.
Regards,
The frog
moogpsycho ha scritto:alle scuole medie la mia professoressa di lettere ci insegnò a contare fino a cinque prima di aprire bocca, onde evitare di sparare fesserie.. sarebbe bene recuperare le vecchie sane abitudini..
dexxter ha scritto:moogpsycho ha scritto:alle scuole medie la mia professoressa di lettere ci insegnò a contare fino a cinque prima di aprire bocca, onde evitare di sparare fesserie.. sarebbe bene recuperare le vecchie sane abitudini..
sto ancora ridendo, porca vacca è prorpio bella... :lol: :lol:
moogpsycho ha scritto:alle scuole medie la mia professoressa di lettere ci insegnò a contare fino a cinque prima di aprire bocca, onde evitare di sparare fesserie.. sarebbe bene recuperare le vecchie sane abitudini..
Thefrog ha scritto:In tutte le vetture se si lascia il volante questo tende a riallinearsi del giro di 1-2 secondi. E se invece si studiass un volante che non si riallinea? Un volante che mantiene l'ultimo raggio di curvatura dele ruote che il conducente gli ha imposto?
Regards,
The frog
nafnlaus - 2 minuti fa
momonedusa - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa