http://3mshop.it/ECOMM04/catalog_browse.aspx?Category=Personalizzazione%20auto&Catalog=M400_3M%20Shop&zanpid=1526943122339562496
:shock: ma dai :shock: :!: :?:
:shock: ma dai :shock: :!: :?:
paolocabri ha scritto:Pensare a fare una vernice per targhe che duri piu di 4 anni invece no eh?
La mia l'avro' gia ripassata una decina di volte...
ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:Pensare a fare una vernice per targhe che duri piu di 4 anni invece no eh?
aia----
spera che non se ne accorga nessuno![]()
paolocabri ha scritto:ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:Pensare a fare una vernice per targhe che duri piu di 4 anni invece no eh?
aia----
I numeri intendo... si cancellano con i lavaggi, se la lasci cosi sei multabile, quindi meglio ripassarli (ovviamente bene e precisamente)
O porc....... l'ho fatto anch'io alla targa anteriore; dopo un lavaggio era praticamente bianca.ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:Pensare a fare una vernice per targhe che duri piu di 4 anni invece no eh?
aia----
I numeri intendo... si cancellano con i lavaggi, se la lasci cosi sei multabile, quindi meglio ripassarli (ovviamente bene e precisamente)
si lo so ... io ripassai con il pennarello rosso la lettera R della targa del rimorchio del camion. equivale a qualsiasi persona che ricalca con il pennarello nero le lettere della propria terga. secondo la stradale che fermò l'autista non è consentito ricalcare con i pennarelli le lettere della targa. quando questa è illegibile, la vettura deve subire nuova immatricolazione.... :x :x :x sembra assurdo lo so, ma è così purtroppo :cry:
Allora dovrei far capire alla stradale che la targa, cosi come qualsiasi cosa acquistata in italia, ha PER LEGGE, 24 mesi di garanzia, ergo se si cancellano le lettere e io non posso ripassarle me la devono cambiare in garanzia, essendosi presentato il difetto dopo appena 6 mesi dall'acquisto. Cmq io non ho mai sentito dire che si lamentino per una targa troppo visibile, al max il contrario.ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:Pensare a fare una vernice per targhe che duri piu di 4 anni invece no eh?
aia----
si lo so ... io ripassai con il pennarello rosso la lettera R della targa del rimorchio del camion. equivale a qualsiasi persona che ricalca con il pennarello nero le lettere della propria terga. secondo la stradale che fermò l'autista non è consentito ricalcare con i pennarelli le lettere della targa. quando questa è illegibile, la vettura deve subire nuova immatricolazione.... :x :x :x sembra assurdo lo so, ma è così purtroppo :cry:
Piuttosto, con lo stesso importo, una bella pizza... 8)a_gricolo ha scritto:...un modo tamarro per buttar via 19,90 euro....
Nevermore80 ha scritto:Piuttosto, con lo stesso importo, una bella pizza... 8)a_gricolo ha scritto:...un modo tamarro per buttar via 19,90 euro....
Mi sta venendo fame...paolocabri ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Piuttosto, con lo stesso importo, una bella pizza... 8)a_gricolo ha scritto:...un modo tamarro per buttar via 19,90 euro....
Dalle mie parti una pizza per 2 bevande incluse
![]()
anch'io l'ho riparata così, con un pennarello indelebile di uguale tonalità.ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:Pensare a fare una vernice per targhe che duri piu di 4 anni invece no eh?
aia----
paolocabri ha scritto:Allora dovrei far capire alla stradale che la targa, cosi come qualsiasi cosa acquistata in italia, ha PER LEGGE, 24 mesi di garanzia, ergo se si cancellano le lettere e io non posso ripassarle me la devono cambiare in garanzia, essendosi presentato il difetto dopo appena 6 mesi dall'acquisto. Cmq io non ho mai sentito dire che si lamentino per una targa troppo visibile, al max il contrario.ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:ucre ha scritto:paolocabri ha scritto:Pensare a fare una vernice per targhe che duri piu di 4 anni invece no eh?
aia----
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa