Vista ieri anchio, mi associo alle verie impressioni, e cioè non assomiglia alla Mini e dal vivo fa la sua bella impressione.
Certo, le due versioni bicolore esposte con cerchi da 17, la classica bianca tetto nero e una grigio scuro con tetto bianco, avevano una marcia in più, l'auto è molto alta e il bicolore imbroglia un po' l'occhio.
Molto luminosa e spaziosa all'interno, rifinita bene, con plastiche forse un po' troppo lucide. Riuscita secondo me la plancia che a seconda delle versioni e rifinita con diversi materiali molto belli visivamente e al tatto, quelli della versioni Easy e Launge.
Molto perplesso sui sedili, tessuto a parte, che ho visto in tutte le versioni e non mi dispiace affatto, sono molto, molto piccoli e nelle versioni base poco contenitivi, ci voleva poco per fare apparire il tutto più appagante....e comunque non credo saranno usati per le versioni esportate in USA.
Come dice Grattaballe, il peso di quest'auto è alto, quindi almeno che non se ne faccia un uso per lo più cittadino, prenderei in considerazione solo il futuro mj 1,6 105cv, motore che spinge bene la Delta in versione 120cv e dovrebbe rendere la 500L piacevole da guidare.