<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Il venditore d'auto....Alcuni dubbi sul mestiere... | Il Forum di Quattroruote

Il venditore d'auto....Alcuni dubbi sul mestiere...

Quali documenti ed incartamenti sbriga il venditore all'avvenuta firma del contratto con un cliente? Quali documenti deve inoltrare alla casa madre? Come ?
Come pervengono gli ordini in ditta=? Vengono spediti o cosa? Quali documenti in definitiva gli tocca compilare?
 
Immagino che una buona concessionaria abbia un ufficio amministrativo che si occupa di tutto. Il venditore deve vendere e far firmare il contratto, il resto se ne deve occupare l'amministrazione.
 
Date le possibili modalità di acquisto credo non ci sia un percorso unico da imparare come le tabelline. Un percorso burocratico poi può variare da provincia a provincia. Di più però non me la sento di dirti. Scrivendo parzialmente scriverei solo delle sciocchezze.
 
Back
Alto