D
dexxter
Guest
della serie Dio li fà e poi li accoppia
Dunque il bossino esce con una certa Elena Morali da Ponte S.Pietro BG nota (si fa per dire) per aver partecipato alla pupa ed il secchione.
INTERVISTA:
D) lei ha un diploma in dirigente di comuniutà, cosa è?
R) una specie di assistente sociale; a me non piace studiare ma i miei volevano che finissi e dato che allo scientifico mi hanno bocciata due volte ho cambiato
D) non siete proprio due brillantoni
R) fino ai 16 anni ho studiato parecchio; sono un pò capretta ma non una bestia assoluta
D) chi è Don Abbondio
R) i promessi sposi
D) come è morta Anna Karenina?
R) non lo so
si è buttata sotto un treno..
ah, poverina
D) chi è A.Baricco
R) uno scrittore ...ho sbagliato?
D) e Camilleri, Carofiglio
R) sinceramente non li conosco
D) il cinema le piace
R) no, mi sembra roba per sdolcinate; vedo molti film... alla TV.... e reality...e telenovele.... oltre a MTV a nastro
D) legge?
R) no fino a qualche anno fa, ora sono una fanatica di riviste di gossip; ne ho un armadio pieno (sic)
AUGURI ( NdG ovvero nota del Giuann)
Dunque il bossino esce con una certa Elena Morali da Ponte S.Pietro BG nota (si fa per dire) per aver partecipato alla pupa ed il secchione.
INTERVISTA:
D) lei ha un diploma in dirigente di comuniutà, cosa è?
R) una specie di assistente sociale; a me non piace studiare ma i miei volevano che finissi e dato che allo scientifico mi hanno bocciata due volte ho cambiato
D) non siete proprio due brillantoni
R) fino ai 16 anni ho studiato parecchio; sono un pò capretta ma non una bestia assoluta
D) chi è Don Abbondio
R) i promessi sposi
D) come è morta Anna Karenina?
R) non lo so
si è buttata sotto un treno..
ah, poverina
D) chi è A.Baricco
R) uno scrittore ...ho sbagliato?
D) e Camilleri, Carofiglio
R) sinceramente non li conosco
D) il cinema le piace
R) no, mi sembra roba per sdolcinate; vedo molti film... alla TV.... e reality...e telenovele.... oltre a MTV a nastro
D) legge?
R) no fino a qualche anno fa, ora sono una fanatica di riviste di gossip; ne ho un armadio pieno (sic)
AUGURI ( NdG ovvero nota del Giuann)