eccome se l 'ho sentito la casa si muoveva di brutto :shock:
sei il primo a cui ho pensato (anche se non ero sicurissimo della zona). :shock:arizona77 ha scritto:che botta
qui non e' zona sismica
sara' vicino.....
chi dorme piu'
arhat ha scritto:La mappa lo piazza a meta fra bondeno e mirandola.
arizona77 ha scritto:che botta
qui non e' zona sismica
sara' vicino.....
chi dorme piu'
moogpsycho ha scritto:arizona77 ha scritto:che botta
qui non e' zona sismica
sara' vicino.....
chi dorme piu'
i miei famigliari hanno avvertito scosse di piccola entità anche in mattinata.. nella notte scene surreali, gli allarmi che partivano, la luce saltata, le lampade dei lampioni in strada che vibrando emettevano rumori strani..
a casa mia comunque sembra non ci sia stato nessun danno tranne qualche soprammobile caduto.. da te tutto bene?
NEWsuper5 ha scritto:sei il primo a cui ho pensato (anche se non ero sicurissimo della zona). :shock:arizona77 ha scritto:che botta
qui non e' zona sismica
sara' vicino.....
chi dorme piu'
fortunatamente in preda allo shock ti sei messo al computer
certo che da quello che leggo in queste pagine, dev'essere una paura mica da poco. :shock:
per me che non ho la minima idea di come sia sentire un terremoto...credo che resterei paralizzato come un blocco di marmo. :shock:
ad una cara amica che vive a san felice è caduto l'armadio sul letto :shock:arizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:arizona77 ha scritto:che botta
qui non e' zona sismica
sara' vicino.....
chi dorme piu'
i miei famigliari hanno avvertito scosse di piccola entità anche in mattinata.. nella notte scene surreali, gli allarmi che partivano, la luce saltata, le lampade dei lampioni in strada che vibrando emettevano rumori strani..
a casa mia comunque sembra non ci sia stato nessun danno tranne qualche soprammobile caduto.. da te tutto bene?
devo essere sincero, ho avuto una paura notevole.
Motivo soprattutto la mia collezione di profumi....circa 150 pezzi.
Quando il terremoto ha raggiunto il suo apice hanno cominciato a cadere
con un frastuono terribile....poi al culmine sono caduti 2 vasi dalle mensole della cucina del piano di sotto
moogpsycho ha scritto:ad una cara amica che vive a san felice è caduto l'armadio sul letto :shock:arizona77 ha scritto:moogpsycho ha scritto:arizona77 ha scritto:che botta
qui non e' zona sismica
sara' vicino.....
chi dorme piu'
devo essere sincero, ho avuto una paura notevole.
Motivo soprattutto la mia collezione di profumi....circa 150 pezzi.
Quando il terremoto ha raggiunto il suo apice hanno cominciato a cadere
con un frastuono terribile....poi al culmine sono caduti 2 vasi dalle mensole della cucina del piano di sotto
per fortuna lei ed il suo ragazzo non si sono fatti nulla e son riusciti a liberarsi da soli..
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa