RobyA112 ha scritto:Bravo Alberto!
In questo gruppo io aggiungerei, che più il tempo passa, più le amicizie si rafforzano. Almeno da parte mia è così.
Però devo anche dire che per me è sempre stata così, ma molte volte sono poi rimasto scottato e non poco, tant'è che prima di entrare qui ero arrivato alla conclusione che gli amici veri non esistono.
krassevo ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Io all'amicizia ci credo! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
@Presidente Paolo ci vede da lassu' ! Fidati! Da quando e morta mia madre solo cose belle mi sono capitate ( a parte un po di crisi del lavoro) che poi adesso si e ripreso.
E come se fosse sempre vicino a me (davvero) e penso che Paolo sia cosi anche per te e per altri di voi! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao!![]()
![]()
miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
@Presidente Paolo ci vede da lassu' ! Fidati! Da quando e morta mia madre solo cose belle mi sono capitate ( a parte un po di crisi del lavoro) che poi adesso si e ripreso.
E come se fosse sempre vicino a me (davvero) e penso che Paolo sia cosi anche per te e per altri di voi! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao!![]()
![]()
Vorrei crederti con tutte le mie forze ma non riesco.
Non dipende da te![]()
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao!![]()
![]()
Vorrei crederti con tutte le mie forze ma non riesco.
Non dipende da te![]()
Tu pensa che io non l'ho cancellato ne da skype, ne da facebook e manco dall'email
krassevo ha scritto:Vedete! E avete fatto bene! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E appunto per questo anche che gli amici veri restano!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Krassugni tutti quanti! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ivanpg ha scritto:krassevo ha scritto:Vedete! E avete fatto bene! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
E appunto per questo anche che gli amici veri restano!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Krassugni tutti quanti! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Io lo sò, è Giorgio che è duro di comprendonio :lol: :lol: :lol:
miranda453 ha scritto:Resta solo più il comprendonio in quello stato![]()
krassevo ha scritto:miranda453 ha scritto:Resta solo più il comprendonio in quello stato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non lo capita :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa