Nama68
0
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:krassevo ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Io all'amicizia ci credo! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
@Presidente Paolo ci vede da lassu' ! Fidati! Da quando e morta mia madre solo cose belle mi sono capitate ( a parte un po di crisi del lavoro) che poi adesso si e ripreso.
E come se fosse sempre vicino a me (davvero) e penso che Paolo sia cosi anche per te e per altri di voi! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Ciao!![]()
![]()
Vorrei crederti con tutte le mie forze ma non riesco.
Non dipende da te![]()
Tu pensa che io non l'ho cancellato ne da skype, ne da facebook e manco dall'email
Nemmeno io l'ho cancellato, neanche gli sms e nemmeno la sua ultima chiamata al cellulare.
...e allora siamo in tre!
In casa poi non ho molte foto, ma la sua è qui, in cameretta, vicino al computer...
Ciao 8)
P.S.: @Ivan: grazie per le belle parole ma, come hai poi potuto vedere avendo vissuto la cosa, si è trattato di un gesto spontaneo... Come l'abbracciarvi e salutarvi nel primissimo incontro o restare a ridere e sghignazzare in macchina, dopo cena, fino alle 2:00 di notte nel parcheggio del vostro albergo...