trinacrio ha scritto:Forse sbaglio , io questa azione l'apparento a dell'aggiotaggio, o no?
Fosse "falsa" la notizia ... ma dubito fortissimamente che lo sia (falsa), visto che conviene (e di brutto) alla famiglia.trinacrio ha scritto:Forse sbaglio , io questa azione l'apparento a dell'aggiotaggio, o no?
U2511 ha scritto:Fosse "falsa" la notizia della quotazione ... ma dubito fortissimamente che lo sia (falsa), visto che conviene (e di brutto) alla famiglia.trinacrio ha scritto:Forse sbaglio , io questa azione l'apparento a dell'aggiotaggio, o no?
Tempismo fu ...
U2511 ha scritto:Manco quello (come ha dichiarato lui stesso, non capisce nulla di auto, ma il resto sì .. )
L'opzione ce l'aveva da tempi non sospetti
renatom ha scritto:U2511 ha scritto:Manco quello (come ha dichiarato lui stesso, non capisce nulla di auto, ma il resto sì .. )
Ne sono sicuro che fa tutto in maniera formalmente legale...
renatom ha scritto:U2511 ha scritto:Manco quello (come ha dichiarato lui stesso, non capisce nulla di auto, ma il resto sì .. )
Ne sono sicuro che fa tutto in maniera formalmente legale...
quello lo escludo.arizona77 ha scritto:Perche' aveva fretta di realizzare.... :?:
non credo.
belpietro ha scritto:quello lo escludo.arizona77 ha scritto:Perche' aveva fretta di realizzare.... :?:
non credo.
visto che ha comprato.
Certo che ha comprato, aveva in mano un'opzione di acquisto a prezzo predeterminato. Se non la esercitava entro fine ottobre, decadeva. L'utile sta nell'aver potuto acquistare ad un prezzo prefissato e rivendere al prezzo corrente di mercato: la cosa "curiosa" è che fino al momento prima dell'annuncio il prezzo di mercato era sostanzialmente pari al prezzo di esercizio dell'opzione, mentre subito dopo l'annuncio è salito di circa il 10%. (*)belpietro ha scritto:quello lo escludo.arizona77 ha scritto:Perche' aveva fretta di realizzare.... :?:
non credo.
visto che ha comprato.
U2511 ha scritto:Certo che ha comprato, aveva in mano un'opzione di acquisto a prezzo predeterminato. Se non la esercitava entro fine ottobre, decadeva. L'utile sta nell'aver potuto acquistare ad un prezzo prefissato e rivendere al prezzo corrente di mercato: la cosa "curiosa" è che fino al momento prima dell'annuncio il prezzo di mercato era sostanzialmente pari al prezzo di esercizio dell'opzione, mentre subito dopo l'annuncio è salito di circa il 10%. (*)belpietro ha scritto:quello lo escludo.arizona77 ha scritto:Perche' aveva fretta di realizzare.... :?:
non credo.
visto che ha comprato.
Intendiamoci, tutto a norma di legge, ma "curioso". :twisted:
(*) Con un +10% in breve periodo, in borsa vale assolutamente la regola del "vendi, guadagna e pèntiti"![]()
:XD:arizona77 ha scritto:appunto, ben orchestrato....
o per meglio dire, con precisione tipicamente Elvetica
venduto solo in parte.renatom ha scritto:belpietro ha scritto:quello lo escludo.arizona77 ha scritto:Perche' aveva fretta di realizzare.... :?:
non credo.
visto che ha comprato.
Comprato e venduto nel giro di due giorni, se mon ho letto male.]
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa