agricolo
0
Grazie della precisazione, il senso era quello.
...però, ultimamente le bombe d'acqua non sono poi così infrequenti.....
Grazie della precisazione, il senso era quello.
In città si vedono comportamenti allucinanti/ati alla prima goccia di pioggia. Forse perchè prende l'auto anche chi guida una volta ogni 2 mesi e non ha nessuna abitudine alla guida, per non dire che è completamente incosciente.
Non è più facile dire "ho voglia di comprarmi il SUV"? Quante probabilità avrai di averne vantaggi in caso di alluvione? Non credo che qui ti insulterebbero...
sagge paroleIn città si vedono comportamenti allucinanti/ati alla prima goccia di pioggia. Forse perchè prende l'auto anche chi guida una volta ogni 2 mesi e non ha nessuna abitudine alla guida, per non dire che è completamente incosciente.
Scrivo una domanda ,ragionamento ,provocazione..tutto insieme...non so se avete seguito le vicende liguri-piemontesi ultimamente....certo accade dappertutto...ma oggigiorno conviene davvero avere un mezzo a ruote alte ? Oggi ho visto foto di strade che ok circolavano Giulietta ,Golf e berline varie ma avere luce da terra ,e tanta ,mi sembra stia diventando una necessità più che una moda. Purtroppo allerta o no, se capita me compreso ,magari devi muoverti o cercare di muoverti lo stesso. Che ne pensate ? Seriamente si può pensare al suv ANCHE in quest ottica ?
Viste le condizioni delle strade dalle mie parti, più che un SUV dovrei prendere l'IVECO MASSIF
La strada che porta al mio paese non attraversa ne fiumi ne torrenti.
Pura pianura, ma la strada è più bassa della campagna in un punto.
Percui quando piove forte, come in questi giorni, o per temporale un tratto di una trentina di metri si allaga.
Sarà una spanna ma ci si deve passare ...
In effetti con quello vai![]()
Quando avevo questa andavo dove osano le aquile.....
![]()
...peccato che bevesse come un muratore sul tetto in luglio....
Eh avevo una mezza scimmia..... Con un amico andavamo ovunque e intendo ovunque! Ma se dio vorrà sarà meglio un jimny euro 5 che di sti tempi.... Ed è più auto.... Quella è proprio un giocattolo ormai
eh ma sai, l'ho presa usata negli anni '90 come mezzo per la scorta tecnica alle mietitrebbie, per quello scopo era il top..... Ora col senno di poi mi spiace averla data via, era dell'86 e oggi sarebbe storica. Peccato....
...tanto per restare in tema....
https://it.motor1.com/news/377699/dacia-duster-seconda-auto-piu-venduta-europa/
Vero. Su una di queste, zona Udine, un mio collega ogni tanto ci incrociava un carro armato.......
streak1 - 13 minuti fa
deadmanwalking - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa