Secondo voi, che sesso hanno?
E con motore boxer :?: :lol:reFORESTERation ha scritto:secondo me sono simmetrici, quindi metà uomo e metà donna, con baricentro basso per meglio dinamica..di volo!![]()
il baricentro basso implica giocoforza un boxer!Kren2 ha scritto:E con motore boxer :?: :lol:reFORESTERation ha scritto:secondo me sono simmetrici, quindi metà uomo e metà donna, con baricentro basso per meglio dinamica..di volo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:secondo me sono simmetrici, quindi metà uomo e metà donna, con baricentro basso per meglio dinamica..di volo!![]()
ueilá chi si risente.....Kren2 ha scritto:E con motore boxer :?: :lol:reFORESTERation ha scritto:secondo me sono simmetrici, quindi metà uomo e metà donna, con baricentro basso per meglio dinamica..di volo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
trinacrio ha scritto:reFORESTERation ha scritto:secondo me sono simmetrici, quindi metà uomo e metà donna, con baricentro basso per meglio dinamica..di volo!![]()
Sarebbe ora che si aggiornino e passino ai motori a reazione, le ali sono antiquate![]()
Ja danke.bumper morgan ha scritto:ueilá chi si risente.....Kren2 ha scritto:E con motore boxer :?: :lol:reFORESTERation ha scritto:secondo me sono simmetrici, quindi metà uomo e metà donna, con baricentro basso per meglio dinamica..di volo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alles in ordnung?
Kren2 ha scritto:Ja danke.bumper morgan ha scritto:ueilá chi si risente.....Kren2 ha scritto:E con motore boxer :?: :lol:reFORESTERation ha scritto:secondo me sono simmetrici, quindi metà uomo e metà donna, con baricentro basso per meglio dinamica..di volo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alles in ordnung?
Mi ero preso una pausa di riflessione....
Paradisiaco.reFORESTERation ha scritto:Secondo voi, che sesso hanno?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa