PASSATTONE ha scritto:matilde2lavendetta ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Ma... forse non hai tenuto in debita considerazione il fatto che... non tutti hanno il culo che ha quel tizio... badaben!!
Speriamo che l' "arcano" assista anche te!!![]()
Precisazione doverosa.....
Mettiamola così...sono un temerario
Ps. volete ridere ..proprio stamattina ho ricevuto lal etteronza di Mamma Vw che mi ricorda l'approssimarsi della scadenza della revisione :shock:
...il tutto accompagnato da un depliantino con tutti i meravigliosi servizi che possono offrirmi .... rimarcando le indubbie qualità del prodotto Vw ecc ecc ecc!!!! :evil:
Ma andè a caghè ....
Passattone scusa ma a che gruppo appartiene l'Audi???![]()
![]()
Effettivamente... c'hai un pò del Tafazi... guardandoti :shock: da qui!!![]()
![]()
Comunque a meno che tu non credi che la Q5 te la consegnano in 3 giorni...mi sa che la revisione della tua Mardonissima ti tocchissima... quindi genuflettiti e ringrazia mamma Vag...
![]()
Petta che allora scavalco la scrivania e chiudo a chiave la porta ... a quest'ora c'è brutta gente in giro!!!
L'arrivo della macchina è previsto per la metà/fine maggio ...ma so già che mi toccherà aspettare giugno :cry: per cui la revisione era già stata messa in conto!!! :lol:
Ora che non c'è più nessuno sul forum ....ti faccio una domandONA....
Pronto....?
Siccome in giugno andremo in ferie e prenderemo il traghetto ...sai qual'è il mio pensiero??? Dover smanovrare con l'auto nella pancia della barcona con un cambio automatico del cui uso non ho esperienza... :lol:
Lo scorso anno ci fu un imbottigliamento pazzesco e dovetti fare i salti mortali per disimpegnarmi in retro .... in salita ....in spazi ridottissimi! situazione risolta brillantemente 8) con la passattissima grazie all'auto hold....ma che con un bestione automatico mi crea un pò di apprensione!!!!
Set tam dis???
Ps c'è qualcun'altro qui sul forum che somiglia fisicamente (e non solo) al povero tafazzi......vero che indovini??? :twisted: