PASSATTONE ha scritto:
Da quando sono arrivate queste nuove c'è un sacco di confusione in questo forum....Puoi fare un poco più piano per cortesia????saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
EVVIVA SAMANTHAAAAAAAAAAAAA![]()
![]()
mariiiiiiiiiia chissà che emozione che avrà![]()
acrobat_68 ha scritto:Da quando sono arrivate queste nuove c'è un sacco di confusione in questo forum....Puoi fare un poco più piano per cortesia????saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mia mamma mi ha detto di non dare confidenza a sconosciuti.....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Da quando sono arrivate queste nuove c'è un sacco di confusione in questo forum....Puoi fare un poco più piano per cortesia????saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sennò?? ti strappi tutti i capelli?
come sta la piccola?
Sai dove puoi........oops sono cose che nonsi dicono!!!!!saettaste ha scritto:@marco: la vuoi una caramellina bimbo.... :evil:
![]()
acrobat_68 ha scritto:Sai dove puoi........oops sono cose che nonsi dicono!!!!!saettaste ha scritto:@marco: la vuoi una caramellina bimbo.... :evil:
![]()
![]()
Ehhhhhh.....stò con le palle girate in questi giorni: cattivissimo sono!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Sai dove puoi........oops sono cose che nonsi dicono!!!!!saettaste ha scritto:@marco: la vuoi una caramellina bimbo.... :evil:
![]()
![]()
ennnò bambino cattivo!
:lol:
a proposito di bimbi, mio nipote in questi giorni ha iniziato a chiamarmi "la mia zietta"........gongolo!!
acrobat_68 ha scritto:Ehhhhhh.....stò con le palle girate in questi giorni: cattivissimo sono!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Sai dove puoi........oops sono cose che nonsi dicono!!!!!saettaste ha scritto:@marco: la vuoi una caramellina bimbo.... :evil:
![]()
![]()
ennnò bambino cattivo!
:lol:
a proposito di bimbi, mio nipote in questi giorni ha iniziato a chiamarmi "la mia zietta"........gongolo!!
![]()
Cume l'è?????PASSATTONE ha scritto:Bene.. l'ho guidata...
Si per andare dalla concessionaria fino al distributore per farle il pieno!! :shock: :twisted:
E poi.... è sparita all'orizzooooooonte!! 8)![]()
![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Cume l'è?????PASSATTONE ha scritto:Bene.. l'ho guidata...
Si per andare dalla concessionaria fino al distributore per farle il pieno!! :shock: :twisted:
E poi.... è sparita all'orizzooooooonte!! 8)![]()
![]()
![]()
![]()
Divergent - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa