PASSATTONE ha scritto:Oltre a esserti rincojonito soffri pure de delirium tremens...![]()
![]()
![]()
Po' esse!!! :lol:
PASSATTONE ha scritto:Oltre a esserti rincojonito soffri pure de delirium tremens...![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:Mò vediamo se te ripii??
Hai guardato più alla sostanza... oppure di più all'apparenza??![]()
matilde2lavendetta ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Mò vediamo se te ripii??
Hai guardato più alla sostanza... oppure di più all'apparenza??![]()
Bella domanda StefanONE.... Sostanza o apparenza? Ci ho rimuginato oltre 2 mesi...tu lo sai, e alla fine...![]()
matilde2lavendetta ha scritto:Sostanza o apparenza .... io spero che ci siano entrambe...soprattutto alla luce di come e' andata con la bellissima!
:shock:![]()
matilde2lavendetta ha scritto:Dipende cosa uno intende per sostanza........ pesante?
A parte le facili battute, sai meglio di me che quando insorgono rogne (anche se piccole ma numericamente significative) anche le innegabili qualità passano in secondo piano! :cry:
La passat (almeno la mia) è una macchina assolutamente onesta, mi ha dato tanti e tanti "problemini" (28 ricoveri in officina in quasi 4 anni ...santa estensione di garanzia) al punto di decidere di cambiarla (anche per accontentare un pò il mio EGO ....con una bella RODIUS Argh Argh) ....
Bisogna comunque ammettere che non mi ha mai lasciato a piedi :XD: , quindi il suo dovere, fondamentalmente lo ha fatto! :lol:.... forse, però, non come se lo sarebbe aspettato un precisino-rompicoxxoni come il sottoscritto.
Il maggior pregio della passat è senz'altro la spaziosità dell'abitacolo (cosa che mi ha creato non pochi problemi nella scelta della sostituta...vero One?), il confort buono ...ma comunque inficiato dalla rumorosità degli pneumatici (soprattutto il treno di pietrone :crye dai rumorini interni (questi zittiti dal paziente lavoro di cesello del sottoscritto ...potrei scriverne un manuale
).
Per le prestazioni, il piacere di guida e i consumi ....non posso far altro che un bel mea culpa.....ero consapevole di quello a cui andavo incontro acquistando questa versione :lol:
Salut
matilde2lavendetta ha scritto:ohhh vedi che siamo d'accordo!!!!
Sapevo che avresti appoggiato il matilde pensiero!!!
Per la seconda parte della tua risposta "più rodius per tutti ...cribbio" chiederei di poter avere una pausa di riflessione..... devo correre in bagno immantinentemente![]()
![]()
matilde2lavendetta ha scritto:ecco fatto ...è stata dura ma sono.... riemerso![]()
![]()
![]()
Eccalallà ..... parli del diavolo e spuntano i.....capelliacrobat_68 ha scritto:BaraQ5ina??????
![]()
matilde2lavendetta ha scritto:ma come .... tu presidentissimo del forumissimo ....non lo sapesti?? :shock:... e io che invece pensavo di si!!! :lol:
vabbe allora fammi giocare un'altro po'...
Dai una volta nella vita ....dammi una soddisfazioncina....su fai il bravooooo...sei l'unico qui che mi capisce e mi da soddisfazione (oh nun me frantendere)!!!
tira a indovinare ..... sguinzaglia i tuoi segugi!!! :twisted:
Tanto lo so che riesci ad indovinare subito ... :cry:![]()
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa