Deliveroo traccia gli spostamenti dei riders, può scegliere di mentire, ma gli conviene?
Boh. Ma funziona sempre il tracciamento oppure la app ogni tanto perde qualcosa?
Deliveroo traccia gli spostamenti dei riders, può scegliere di mentire, ma gli conviene?
Sì certo ma se per millemila motivi non hai nulla da riscaldare e non hai voglia di uscire …Se devo pagare per una cena calda per poi averla fredda e riscaldarla, riscaldo direttamente gli avanzi del pranzo, o vado di surgelati...
Oddio, tutto può essere, ma non avere proprio niente in frigo è difficile... e comunque, restano le pizzerie "di prossimità", a Bussolengo ce ne saranno almeno cinque o sei, non è Borgo Trecase in Val Dispersa... anche coperte da Deliveroo. Non riesco proprio a capire per quale logica perversa uno deve partire da Verona Sud per un panino, per me c'è un buco nella piattaforma.Sì certo ma se per millemila motivi non hai nulla da riscaldare e non hai voglia di uscire …
Io sono abbastanza di bocca buona, per cui i "quattro salti in padella" alla bisogna vanno benissimo senza schiavizzare un pedalatore....
Stai parlando con uno la cui top skill performance ai fornelli è la pasta con l'olio, seguita da un hamburger di cinghiale, scaldato tre minuti per parte in padella. In un momento di fregola da Masterchef-to-be potrei persino arrivare a fondere nella pasta due ciuffi di gorgonzola.....In casa tagliando il guanciale e facendolo soffriggere mettendoci vicino un buon pomodoro datterino fatto cuocere qualche minuto e il pecorino ci si mette poco di più e si ottiene un piatto decisamente migliore alla metà del prezzo.
Stai parlando con uno la cui top skill performance ai fornelli è la pasta con l'olio, seguita da un hamburger di cinghiale, scaldato tre minuti per parte in padella. In un momento di fregola da Masterchef-to-be potrei persino arrivare a fondere nella pasta due ciuffi di gorgonzola.....
...il tuo concetto di "tutti" cambierebbe radicalmente, se mi conoscessi....L'amatriciana è alla portata di tutti.
Stai parlando con uno la cui top skill performance ai fornelli è la pasta con l'olio, seguita da un hamburger di cinghiale, scaldato tre minuti per parte in padella. In un momento di fregola da Masterchef-to-be potrei persino arrivare a fondere nella pasta due ciuffi di gorgonzola.....
Io manco mi avvicino a tali vetteStai parlando con uno la cui top skill performance ai fornelli è la pasta con l'olio, seguita da un hamburger di cinghiale, scaldato tre minuti per parte in padella. In un momento di fregola da Masterchef-to-be potrei persino arrivare a fondere nella pasta due ciuffi di gorgonzola.....
Manco mia moglie non cucina più o quasi … da molti anni ci appoggiamo a mio suocero ovvero alla signora che gli gestisce casaPerò così non fate una gran bella pubblicità al genere maschile a livello di collaborazione domestica.
Da quando in qua le mele si sbucciano?non era capace di sbucciare una mela.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa