Sono giornate frenetiche, nevvero?arizona77 ha scritto:ieri sono andato in giro per vedere le giacenze
Sono giornate frenetiche, nevvero?arizona77 ha scritto:ieri sono andato in giro per vedere le giacenze
marcoleo63 ha scritto:Sono giornate frenetiche, nevvero?arizona77 ha scritto:ieri sono andato in giro per vedere le giacenze![]()
marcoleo63 ha scritto:WESTVLETEREN XII?trinacrio ha scritto:Ah mà, mandamene 'na paletta che contraccambio con una di birra d' abbazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahia... ti potrebbero espellere dal Belgio se la cosa si viene a sapere in locotrinacrio ha scritto:marcoleo63 ha scritto:WESTVLETEREN XII?trinacrio ha scritto:Ah mà, mandamene 'na paletta che contraccambio con una di birra d' abbazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci stanno talmente tanti produttori che per essere sincero questa non la conoscevo affatto![]()
![]()
![]()
marcoleo63 ha scritto:Ahia... ti potrebbero espellere dal Belgio se la cosa si viene a sapere in locotrinacrio ha scritto:marcoleo63 ha scritto:WESTVLETEREN XII?trinacrio ha scritto:Ah mà, mandamene 'na paletta che contraccambio con una di birra d' abbazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci stanno talmente tanti produttori che per essere sincero questa non la conoscevo affatto![]()
![]()
![]()
... la WESTVLETEREN XII è da tanti ritenuta la "migliore birra del mondo".
Corri a cercare di comprarla.. mi pare che la trafila sia complicatissima (tipo che devi chiamare il numero dedicato dell'abbazia, fare la prenotazione, comunicare il numero di targa dell'auto con la quale ritirerai, presentarti al giorno ed all'ora che ti diranno, non ripetere l'ordine per almeno due mesi ecc. ecc. ecc.).
Io l'ho bevuta una volta sola... secondo me il sentore dominante è il miele di castagno... ma io di birre ne capisco un piffero![]()
marcoleo63 ha scritto:Ahia... ti potrebbero espellere dal Belgio se la cosa si viene a sapere in locotrinacrio ha scritto:marcoleo63 ha scritto:WESTVLETEREN XII?trinacrio ha scritto:Ah mà, mandamene 'na paletta che contraccambio con una di birra d' abbazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Corri a cercare di comprarla.. mi pare che la trafila sia complicatissima (tipo che devi chiamare il numero dedicato dell'abbazia, fare la prenotazione, comunicare il numero di targa dell'auto con la quale ritirerai, presentarti al giorno ed all'ora che ti diranno, non ripetere l'ordine per almeno due mesi ecc. ecc. ecc.).
Io l'ho bevuta una volta sola... secondo me il sentore dominante è il miele di castagno... ma io di birre ne capisco un piffero![]()
arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Ahia... ti potrebbero espellere dal Belgio se la cosa si viene a sapere in locotrinacrio ha scritto:marcoleo63 ha scritto:WESTVLETEREN XII?trinacrio ha scritto:Ah mà, mandamene 'na paletta che contraccambio con una di birra d' abbazia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
te, se non ti complichi la vita non ti diverti........................................................
hai mica una Lexus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:?:
arizona77 ha scritto:te, se non ti complichi la vita non ti diverti........................................................
hai mica una Lexus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcoleo63 ha scritto:arizona77 ha scritto:te, se non ti complichi la vita non ti diverti........................................................
hai mica una Lexus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per nulla: non sono appassionato di birre, a me l'ha fatta assaggiare un amico che, invece, oltre ai vini è intrippato col malto... e che mi ha detto che se non vuoi assoggettarti a tutta la trafila, basta pagare ed acquistarla di "seconda passaggio".
Mi pare costi attorno alla decina di euro per bottiglietta.
33arizona77 ha scritto:marcoleo63 ha scritto:arizona77 ha scritto:te, se non ti complichi la vita non ti diverti........................................................
hai mica una Lexus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per nulla: non sono appassionato di birre, a me l'ha fatta assaggiare un amico che, invece, oltre ai vini è intrippato col malto... e che mi ha detto che se non vuoi assoggettarti a tutta la trafila, basta pagare ed acquistarla di "seconda passaggio".
Mi pare costi attorno alla decina di euro per bottiglietta.
nel senso di 33 o 72 :?:
marcoleo63 ha scritto:Comprata in loco, seguendo la trafila, mi pare che costi meno di 2 euro..
matteomatte1 ha scritto:Crialta ha scritto:Non l'ho assaggiato, ma pare anche che quello di Princi (Milano) sia molto buono. Non ho pero' idea del prezzo.
no, è cattivello... 8)
ciao Cri AUGURONI!
Crialta ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Crialta ha scritto:Non l'ho assaggiato, ma pare anche che quello di Princi (Milano) sia molto buono. Non ho pero' idea del prezzo.
no, è cattivello... 8)
ciao Cri AUGURONI!
E allora mi tocca assaggiarlo, per vedere chi ha ragione... Me lo ha detto un toscano. Pero' essendo tu "lumbard"... temo di aver già capito a chi credere
Ciao Augusto! Auguroni anche a te, con la speranza che prima o poi ci si riveda (se poi si pensa che abitiamo si e no a 3 km di distanza...)
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa