agricolo
0
Quale?
Giusto per curiosità eh...![]()

... per la sua età, ribadisco...
Quale?
Giusto per curiosità eh...![]()
![]()
... per la sua età, ribadisco...
Posso concedere che tiene botta,però secondo me non era bella nemmeno da giovane.
![]()
Si è creata un personaggio dalla notorietà mostruosa e ne ha ereditato il fascino e lo stile.
Però è un po' come Madonna,lineamenti non particolarmente delicati,sexy ma non bella.
Basta che siano maggiorenni, piuttosto che ti venga la fissa per qualcos'altro....
... comunque, anche quella dello spot di intimissimi ha il suo fascino, per la sua età...
ma se la Barbara nazionale ha le luci!!!! Le famose luci della D'Urso....alla TV delle ragazze la dandini si è fatta inquadrare prima normalmente e poi con le luci "della D'Urso"...10 anni in meno!!!![]()
Una volta tanto mi trovi perfettamente concorde.
Mai piaciuta.
Io manco so chi è, pensa un po'.... Ho sentito da "esperti" che è sui 50, dalla foto che hai messo pare anche migliorata col tempo...Posso concedere che tiene botta,però secondo me non era bella nemmeno da giovane.
![]()
Si è creata un personaggio dalla notorietà mostruosa e ne ha ereditato il fascino e lo stile.
Però è un po' come Madonna,lineamenti non particolarmente delicati,sexy ma non bella.
Io manco so chi è, pensa un po'.... Ho sentito da "esperti" che è sui 50, dalla foto che hai messo pare anche migliorata col tempo...
ma se la Barbara nazionale ha le luci!!!! Le famose luci della D'Urso....alla TV delle ragazze la dandini si è fatta inquadrare prima normalmente e poi con le luci "della D'Urso"...10 anni in meno!!!![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa