Max
Ressora il paese dove abitavo all'epoca dell'iscrizione.
Scelto così, senza pensare.

Ressora il paese dove abitavo all'epoca dell'iscrizione.
Scelto così, senza pensare.
Anni fa ho bazzicato da quelle parti, bei postiMax
Ressora il paese dove abitavo all'epoca dell'iscrizione.
Scelto così, senza pensare.
![]()
Insomma...c'è di meglio...Spezia, ad esempio.Anni fa ho bazzicato da quelle parti, bei posti
Che forte!!!!!!!
È difficile da gestire?
Ti prende molto tempo?
E io che mi sono sempre chiesto che acronimo fosseLettere a caso..
Cavolo me li ricordo.. Ma c'eri anche al tempo della prima piattaforma con lavedi, carnetwork, morbius... ?Probabilmente, oltre 20 anni fa, l'ideuccia di essere un filino provocatore ce l'avevo. Ma di fatto non lo sono mai stato, anzi, credo di essere stato molto moderato nelle mie discussione cercando sempre un punto equilibrio. Forse dovrei cambiare nick ma ormai ci sono affezionato.
Certo ho perso un pò voglia di scrivere se consideriamo che all'epoca (ai tempi di CluadioB e Cometarossa tanto per citarne un paio) ero veramente assiduo sul forum.
Forse siamo stati fra gli unici ad organizzare un raduno molto ben riuscito.
Poi sono stato anche a Roma dove ho avuto il privilegio di conoscere di persona anche Maddechè assieme a ClaudioB. Bellissima serata
Altri tempi.
Io mi ero iscritto nel 2000 o 2001 non ricordo bene.Cavolo me li ricordo.. Ma c'eri anche al tempo della prima piattaforma con lavedi, carnetwork, morbius... ?
Sì ogni tanto prendeva di mira qualche macchina del gruppone e sparava la sua recensione.Io mi ero iscritto nel 2000 o 2001 non ricordo bene.
Carnetwork Morbius Lavedi me li ricordo benissimo.
La comicità di Carnetwork quando raccontava alcuni episodi era mitica.
Se uno dovesse ricordarti per il tuo avatar gli verrebbe un esaurimento nervosoIo faccio molta fatica a memorizzare i nickname degli utenti.
A parte ovviamente quelli storici con cui ci conosciamo da anni.
In genere memorizzo più gli avatar ma se li cambiano addio.
Un paio di volte mi sono trovato a pensare "C'è qualcosa di familiare in quello che scrive questo utente".
Per forza,avevamo parlato 1000 volte solo che l'avatar era diverso.
Un'altra volta invece due utenti avevano nickname simili e credo di aver parlato con uno credendo che fosse l'altro.
Avranno pensato che avevo alzato il gomito quel giorno...
Cavolo me li ricordo.. Ma c'eri anche al tempo della prima piattaforma con lavedi, carnetwork, morbius... ?
Forse siamo stati fra gli unici ad organizzare un raduno molto ben riuscito.
99octane si, peccato abbia abbandonato il forum. Molto competente99octane, the frog...........
No, il raduno risale al 2005/2006 non ricordo bene in località marittima Emilia Romagnaparli di Bardolino 2009?
99octane si, peccato abbia abbandonato il forum. Molto competente
The frog l'inventore!!
GuidoP - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa