Il mio ha un'origine difficile da capire.
Diciamo che è il nome di una che si è guadagnata sul campo "un posto fisso in famiglia".
Diciamo che è il nome di una che si è guadagnata sul campo "un posto fisso in famiglia".
Se mi dai dai 5 ai 10 anni per capire il perché del tuo nickname, te ne sarò grato!Il mio ha un'origine difficile da capire.
idemIl mio era solo uno username che, a un certo punto, d'ufficio, è stato tramutato in nick.
Non sei solo qui Agri?Comunque, anche su altri forum, se non uso il nome e cognome ho sempre adottato nick che abbiano a che fare con l'arte del cesello della zolla, quindi, sono piuttosto riconoscibile....
Ma infatti io ero giuliogiulio e giuliogiulio84 che ho poi perso con l'aggiornamento.Il mio era solo uno username che, a un certo punto, d'ufficio, è stato tramutato in nick.
A volte commento sulla home di 4R, compatibilmente con la gestione infernale dei post di quella pagina, poi sono iscritto (ma non ci entro da una vita) ai forum Ford e a quello dell'ibrido.... con altri nick, ma sempre "del settore"...Non sei solo qui Agri?
Che forte!!!!!!!Poi come detto ho un canale youtube con lo steso nick.
Non ci sarei mai arrivato.
Però è bella come scelta.
Il protagonista di Angel Heart.
Scritto appositamente in modo diverso, sai mai che mi chiedano le royalties!
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa