morgan65 ha scritto:Secondo me stanno un po' esagerando...
Chissa' in frenata come si comporta a 130km/h.
G5 ha scritto:dove ci vogliono 5 fissaggi ce ne mettono 2 ....
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:dove ci vogliono 5 fissaggi ce ne mettono 2 ....
...da cui l'acronimo Fix It Again Tony.....![]()
G5 ha scritto:Il Daily è ottimo ma un mio amico e collega che fa' largo uso di questi mezzi un giorno, mentre prendeva a martellate il mezzo, mi disse:
"sono Iveco, ovvero Fiat, dove ci vogliono 5 fissaggi ce ne mettono 2 .... però riesco a fare tanta manutenzione da solo. Questo è il solo vero vantaggio. Altri produttori hanno una qualità maggiore però se si guastano sarebbe dura metterci le mani."
blackshirt ha scritto:vedo parecchi VW Crafter e Mercedes Sprinter che viaggiano in autostrada a 160-170, anche 180km/h........
Memuz ha scritto:Concordo, grossa cilindrata per tirare su per le salite e da carico, non per correre.
G5 ha scritto:Il Daily è ottimo ma un mio amico e collega che fa' largo uso di questi mezzi un giorno, mentre prendeva a martellate il mezzo, mi disse:
"sono Iveco, ovvero Fiat, dove ci vogliono 5 fissaggi ce ne mettono 2 .... però riesco a fare tanta manutenzione da solo. Questo è il solo vero vantaggio. Altri produttori hanno una qualità maggiore però se si guastano sarebbe dura metterci le mani."
pietrogambadilegno ha scritto:G5 ha scritto:Il Daily è ottimo ma un mio amico e collega che fa' largo uso di questi mezzi un giorno, mentre prendeva a martellate il mezzo, mi disse:
sciocchezze
stefano_68 ha scritto:blackshirt ha scritto:vedo parecchi VW Crafter e Mercedes Sprinter che viaggiano in autostrada a 160-170, anche 180km/h........
In tangenziale lo scorso anno ho accodato un Mercedes Vito a 200 km/h di tachimetro.
Prima o poi arriva la tagliola del limitatore ... :?
agricolo - 3 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 3 ore fa