forse mi son perso qualche cosa ma ve lo chiedo lo stesso.. l'adesivo è da interno o da esterno? se fosse da esterno si rovinerebbe col tergilunotto... tutto qua.. 
gianko1982 ha scritto:forse mi son perso qualche cosa ma ve lo chiedo lo stesso.. l'adesivo è da interno o da esterno? se fosse da esterno si rovinerebbe col tergilunotto... tutto qua..![]()
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:forse mi son perso qualche cosa ma ve lo chiedo lo stesso.. l'adesivo è da interno o da esterno? se fosse da esterno si rovinerebbe col tergilunotto... tutto qua..![]()
Vero anche questo.
Sarebbe da esterno visto che per quello interno ci sarebbero costi rilevanti.
Ne parliamo domani magari.
agusmag ha scritto:Ragazzi ho trovato il BRANDBook di Skoda.....
eccolo!
http://logoblink.com/wp-content/uploads/2008/10/skoda-brand-guideline.pdf
Contiene le linee guida e i pantoni per le pubblicità.
In teoria dovrebbe avere i Font embeddati anche se si riferiscono all'ultima versione che viene utilizzato.
Se riesco ad estrarre i FONT dal PDF, direi di uniformare con il Font SkodaSansCE.
Cosa ne dite?
miche72 ha scritto:Sorvolando sul dettaglio scritta, che può essere intercambiabile, selezioniamo tre o quattro, sostituiamoli in prima pagina e procediamo al voto, anche per le scritte potremmo fare la stessa cosa, selezionarne alcune e sceglierle con il voto. Per le dimensioni, vista la vivacità dei colori sono propenso a contenerle, forse 15x10cm è troppo
Rosberg ha scritto:Io avevo capito fosse da interno...
Agus, prova a mettere la scritta verde invertendo Forum e Skoda...secondo me è meglio:
4R Forum Skoda
miranda453 ha scritto:Appena sono pronti saremo " costretti " a fare un raduno per la consegna
Vicolungo Outlett ?
Una domenica mattina, poco impegnativo e le Signore fanno un giretto![]()
eh no...veniamoci incontrowilly1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Appena sono pronti saremo " costretti " a fare un raduno per la consegna
Vicolungo Outlett ?
Una domenica mattina, poco impegnativo e le Signore fanno un giretto![]()
Bella lì!
Ottima occasione e credo che anche la mia signora sarà d'accordo!![]()
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa