Bravo Giuanin, grazie per il tempo che dedichi 
skodone ha scritto:grande Jo! ci manca ancora qualcosa, ma non so...
scusa ma rientrando in questo forun magari immeritatamente (solo come cugino )mi sento allegro e pure spiritoso (sara che ho una paura fottuta) per il prossimo arrivo!!!!!!!miranda453 ha scritto:Richard444 ha scritto:PERCHE NON SE NE FA UNO COL PANNELLO MAGARI FACENDONE REGALO AL PRESIDENTE?miranda453 ha scritto:andygas ha scritto:bell'idea!
si potrebbe vedere come viene col nick?
mmmmmm, pagando :lol: :lol: :lol:
E sarebbe ora![]()
grasssie!!ermes0569 ha scritto:l'ultima versione senza braccine e S e senza nick è quella che preferisco; comunque qualsiasi sia la decisione, ne prenoto 2. Complimenti per l'impegno.
agusmag ha scritto:Ecco come starebbe questo secondo logo su una Roomster....
![]()
Richard444 ha scritto:scusa ma rientrando in questo forun magari immeritatamente (solo come cugino )mi sento allegro e pure spiritoso (sara che ho una paura fottuta) per il prossimo arrivo!!!!!!!miranda453 ha scritto:Richard444 ha scritto:PERCHE NON SE NE FA UNO COL PANNELLO MAGARI FACENDONE REGALO AL PRESIDENTE?miranda453 ha scritto:andygas ha scritto:bell'idea!
si potrebbe vedere come viene col nick?
mmmmmm, pagando :lol: :lol: :lol:
E sarebbe ora![]()
renato415 ha scritto:Complimenti per la devozione e per il lavoro, mi prenoto per due...
agusmag ha scritto:Ciao geltru.....
vi propongo questo... che ne dite? L'ho messo su fondo grigio solo per capire come viene.... sarebbero da migliorare un sacco di particolari.
![]()
agusmag ha scritto:O questo di aspetto un po' più "elettronico"...
![]()
Per correttezza la stilizzazione della freccia alata l'ho presa da briskoda:
http://briskoda.net/photography-photoshop/skoda-badge-concept-ish/141981/
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa