75TURBO-TP ha scritto:E' il periodo anche io non sto bene,ma non solo fisicamente.BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Cosa?BufaloBic ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Mi hai chiesto tu se la A3 deriva dalla 128,guarda che a me non interessa chi le costruisce ma chi puo' dare ad Alfa il prestigio la meccanica i motori gli assemblaggi migliori,poi se sara' come la voglio bene altrimenti con i miei soldi ci compro quello che mi soddisfa,le attuali Alfa sono escluse dalla mia scelta.wilderness ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Sai benissimo che la Golf fu copiata tale quale dalla VW,Giugiaro trovo' una 128 negli stabilimenti tedeschi completamente smontata e poi usci con lo stesso schema meccanico,certo che deriva dalla 128 e' stata la piu grande innovazione della Fiat l'unica veramente importante che ha cambiato il modo di fare le auto economiche,,solo che alfa ne aveva trovato uno si piu' costoso ma che la rendeva totalmente diversa da una Golf o 128 sia esteticamente che su strada.wilderness ha scritto:Eh...e allora che facciamo?...Diamo del 128 ricarrozzato anche all'A3?![]()
Turbo, te mi tiri fuori cose di 40 anni fà...io voglio parlare dell'oggi...e l'oggi è che si condivide o con Fiat o con VAG...in nessuno dei due casi c'è un filo diretto possibile con l'Alfa d'antan...si va, nella migliore delle ipotesi, a riprendere il gusto, l'entusiasmo nello stile, l'agilità.....e forse la TP in qualche serie speciale....poi per le seconde generazioni, si vedrà...ma stare a discutere su che cosa sia un 128 o meno, o sul 50/50 di distribuzione dei pesi dell'Alfetta, a che cosa cavolo serve?
meglio![]()
niente si scherza, sono a casa con l'influenza per questo sto sul forum :?
ho mal di gola e tosse che non ti dico :?